Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 40

Discussione: Progetto genografico

  1. #1

    Progetto genografico

    Mi segnalano qui: https://www3.nationalgeographic.com/...rticipate.html
    il progetto Genographic. E' un kit (costa 99 dollari) con il quale si può inviare al laboratorio del progetto un campione di DNA che viene analizzato. Successivamente all'analisi, con una password personale si può accedere a un report che indica quale "percorso" hanno sguito i propri antenati.

    insomma, è figoso e io penso proprio che ordinerò il kit. Qualcuno l'ha già usato?
    La prima regola di Utonter è: non parlare di Utonter. La seconda regola: non si parla di Utonter - Ich habe eine schön bratwurst in mein leder hosen -... -.-. . -- --- / -.-. .... .. / .-.. . --. --. .

  2. #2

    Re: Progetto genografico

    Originariamente inviato da Fran©esco
    Mi segnalano qui: https://www3.nationalgeographic.com/...rticipate.html
    il progetto Genographic. E' un kit (costa 99 dollari) con il quale si può inviare al laboratorio del progetto un campione di DNA che viene analizzato. Successivamente all'analisi, con una password personale si può accedere a un report che indica quale "percorso" hanno sguito i propri antenati.

    insomma, è figoso e io penso proprio che ordinerò il kit. Qualcuno l'ha già usato?
    gli spedisci il tuo DNA ?
    prude il dito, lui sdraiato
    ha giocato a guardie e ladri col ladro sbagliato

  3. #3
    Oh, ma che bella scusa per uno screening genetico di massa.
    NeapoliX GNU/Linux
    "Alla maggior parte della gente piace leggere la propria scrittura e annusare l'odore dei propri peti." (Auden)

  4. #4

  5. #5
    Originariamente inviato da PinguinoGoloso
    Oh, ma che bella scusa per uno screening genetico di massa.

    e si fanno pure pagare 99 dollari
    prude il dito, lui sdraiato
    ha giocato a guardie e ladri col ladro sbagliato

  6. #6

    Re: Progetto genografico

    Originariamente inviato da Fran©esco
    Mi segnalano qui: https://www3.nationalgeographic.com/...rticipate.html
    il progetto Genographic. E' un kit (costa 99 dollari) con il quale si può inviare al laboratorio del progetto un campione di DNA che viene analizzato. Successivamente all'analisi, con una password personale si può accedere a un report che indica quale "percorso" hanno sguito i propri antenati.

    insomma, è figoso e io penso proprio che ordinerò il kit. Qualcuno l'ha già usato?
    Sì, è talmente figoso che hanno trovato pure i pirla che pagano per inviare il proprio DNA

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di wallrider
    Registrato dal
    Apr 2003
    Messaggi
    2,752
    io faccio la solita cosa x 9,99 dollari
    RIP Cicciobenzina 9/11/2010

    "Riseminaciceli, i ceci nell'orto"

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di san
    Registrato dal
    Jul 2003
    Messaggi
    1,076
    Non mi interessa seguire il percorso dei miei antenati quanto conoscere il mio futuro: probabilità di contrarre determinate malattie, malformazioni genetiche in agguato per le future generazioni ecc.

    Si può sapere questa roba?

    -San-
    this is the return of the space cowboy

  9. #9
    Originariamente inviato da san
    Non mi interessa seguire il percorso dei miei antenati quanto conoscere il mio futuro: probabilità di contrarre determinate malattie, malformazioni genetiche in agguato per le future generazioni ecc.

    Si può sapere questa roba?

    -San-

    sono in ogni caso dati estremamente riservati
    prude il dito, lui sdraiato
    ha giocato a guardie e ladri col ladro sbagliato

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di san
    Registrato dal
    Jul 2003
    Messaggi
    1,076
    Originariamente inviato da GudFella
    sono in ogni caso dati estremamente riservati
    paradossalmente parlando, non li considero come dati sensibili veri e propri. Il DNA può dire tutto di una persona dal punto di vista della "costruzione", ma sono dati anonimi.. Sì, mister X è una persona è alta, ha gli occhi così, ha la pelle cosà, forse il suo trisavolo aveva il labbro leporino. Cosa me ne frega se un'azienda ha questi dati?

    Non conoscerebbe nulla del mio carattere, della mia mentalità, delle mie idee..

    -San-
    this is the return of the space cowboy

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.