PDA

Visualizza la versione completa : ma Ŕ una vergogna! uno scandalo!

the_hićcher
03-04-2007, 11:56
... che finalmente in questo paese qualcosa ricominci a funzionare come deve :D

crisi dei diplomifici (http://www.repubblica.it/2007/03/sezioni/scuola_e_universita/servizi/scuola-2007-quattro/privatisti-2007/privatisti-2007.html)

MaturitÓ, primi effetti della riforma crollano "esterni" e privatisti
Svaniscono di botto gli studenti superdotati. In calo anche i privatisti che hanno scelto le scuole paritarie. Il prossimo mese di giugno, il numero di 'ottisti' che si presenterÓ alla maturitÓ (coloro che in base alla normativa vigente possono chiedere di accedere agli esami di stato saltando la frequenza dell'ultimo anno) Ŕ irrisorio: appena 140
...
Il drastico calo degli ottisti e dei privatisti Ŕ da attribuire alle modifiche introdotte dal ministro della Pubblica istruzione, Giuseppe Fioroni, che tra i primi obiettivi ha assunto quello di ridare dignitÓ agli esami di stato. Prima fra tutte, il ripristino della commissione mista: 3 membri interni, 3 prof esterni e un presidente esterno. In effetti, come dimostrano le statistiche sui promossi (96,5 per cento), negli anni del governo Berlusconi l'esame si Ŕ trasformato in una mera formalitÓ.

JackBabylon
03-04-2007, 11:58
Ci sarÓ qualcosa di sbagliato anche in questo caso, fidati :D

the_hićcher
03-04-2007, 12:01
Originariamente inviato da JackBabylon
Ci sarÓ qualcosa di sbagliato anche in questo caso, fidati :D ma a me mi basta che ci sia qualche figlio di papÓ pieno di soldi che sia costretto a restare sui banchi di scuola un anno in pi¨ e a comprarsi la maturitÓ nell'anno giusto... mi accontento di poco :mame:

JackBabylon
03-04-2007, 12:03
Originariamente inviato da the_hićcher
ma a me mi basta che ci sia qualche figlio di papÓ pieno di soldi che sia costretto a restare sui banchi di scuola un anno in pi¨ e a comprarsi la maturitÓ nell'anno giusto... mi accontento di poco :mame:

mi riferivo ai commenti che verranno :D

the_hićcher
03-04-2007, 12:08
Originariamente inviato da JackBabylon
mi riferivo ai commenti che verranno :D che vengano pure :madai!?:
http://spartanwarband.com/albums/modernart/300_Frank_Miller.jpg

JackBabylon
03-04-2007, 12:10
io mi occupo dell'approvvigionamento

http://www.diesseasti.it/foto_festa/grigliata.jpg

tremalnaik_sal
03-04-2007, 12:10
Originariamente inviato da the_hićcher
ma a me mi basta che ci sia qualche figlio di papÓ pieno di soldi che sia costretto a restare sui banchi di scuola un anno in pi¨ e a comprarsi la maturitÓ nell'anno giusto... mi accontento di poco :mame:

finalmente anche i figli di papÓ dovranno studiare e guadagnarsela la matura :yuppi:

jamesev
03-04-2007, 12:14
voglio proprio vedere la percentuale di bocciati quest'anno... se aumenterÓ drasticamente allora avranno fatto bene.

Oltre ai figli di papÓ devono segare senza pietÓ anche gli autogestori!

the_hićcher
03-04-2007, 12:14
Originariamente inviato da tremalnaik_sal
finalmente anche i figli di papÓ dovranno studiare e guadagnarsela la matura :yuppi: vabbŔ adesso non esageriamo con i sogni ad occhi aperti :mame:

jack, te possino :sbav: :sbav: :sbav:

mame01
03-04-2007, 12:16
adesso arriva aeterna e di fa venire due coglione talmente grandi che se ne scoppia uno sull'altro si crea la VITA

Loading