:una mia amica mi ha aggiunta una account con la web mail,ma non ho capito cosa significa e se funziona.se c'è qualche amico o amica di questo forum,che mi puo aiutare,spiegandomi se non vado incontro a qualche intoppo nel computer,e se conviene?perche e forse free?conviene?non mi darà fastidio per la posta?aiutatemi vi prego 1000grazie a tutti del forum.nunziatina

una mia amica mi ha aggiunta una account con la web mail,ma non ho capito cosa significa e se funziona.se c'è qualche amico o amica di questo forum,che mi puo aiutare,spiegandomi se non vado incontro a qualche intoppo nel computer,e se conviene?perche e forse free?conviene?non mi darà fastidio per la posta?aiutatemi vi prego 1000grazie a tutti del forum.nunziatina
Rispondi quotando
caro amico tiratardi,ho aperto webmail,come da te suggerito,ma io ho bisogno dicome impostare un nuovo account con la webmail.non c'è qualche software,che mi spieghi come fare?come impostare il nuovo account?sono ancora una principiante.comunque ti ringrazio per la tua cortesia. nunziatina