Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 32
  1. #1

    [metal] Consiglio nuova uscita



    E' uscito il nuovo album dei Thunderstorm, gruppo italianissimo di Doom Metal, attualmente uno dei punti di riferimento mondiali di questo genere. Il mio batterista č al secondo album con loro, e questo lavoro č veramente bello, lo consiglio anche a chi non ama il doom, visto che č per certi versi anomalo e innovativo. Sono eccellenti le tracce We Dream As We Die (Alone), I Wait e S.L.O.W.
    Una chicca, alla fine, la cover Voodoo Child di Hendrix.

    Dovreste trovarlo in tutti gli store di musica. Il prezzo č 15 euro, e li vale.
    La prima regola di Utonter č: non parlare di Utonter. La seconda regola: non si parla di Utonter - Ich habe eine schön bratwurst in mein leder hosen -... -.-. . -- --- / -.-. .... .. / .-.. . --. --. .

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di wallrider
    Registrato dal
    Apr 2003
    Messaggi
    2,752
    si vabbč se qui tutti ci mettiamo a fare la pubblicitā chi li sente i criceti
    RIP Cicciobenzina 9/11/2010

    "Riseminaciceli, i ceci nell'orto"

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di Gren
    Registrato dal
    Jun 2001
    Messaggi
    11
    Originariamente inviato da wallrider
    si vabbč se qui tutti ci mettiamo a fare la pubblicitā chi li sente i criceti
    Eh, sė. In mezzo a una tale qualitā generale, sfigurerā proprio, questo thread.

  4. #4
    Originariamente inviato da wallrider
    si vabbč se qui tutti ci mettiamo a fare la pubblicitā chi li sente i criceti
    Non č pubblicitā, č la mia impressione su un album prodotto e distribuito per canali ufficiali (lo trovi nei mediaworld di tutta italia, per farti un esempio), quindi colleghiamo le sinapsi prima di dire boiate.
    La prima regola di Utonter č: non parlare di Utonter. La seconda regola: non si parla di Utonter - Ich habe eine schön bratwurst in mein leder hosen -... -.-. . -- --- / -.-. .... .. / .-.. . --. --. .

  5. #5
    Utente bannato
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    1,322
    Originariamente inviato da wallrider
    si vabbč se qui tutti ci mettiamo a fare la pubblicitā chi li sente i criceti
    ascoltiamo le stronzate di almeno un 99% dei forumisti, per una volta che uno da un consiglio musicale

  6. #6
    Originariamente inviato da FranŠesco
    Non č pubblicitā, č la mia impressione su un album prodotto e distribuito per canali ufficiali (lo trovi nei mediaworld di tutta italia, per farti un esempio), quindi colleghiamo le sinapsi prima di dire boiate.
    per me č spam

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di wallrider
    Registrato dal
    Apr 2003
    Messaggi
    2,752

    Re: [metal] Consiglio nuova uscita

    Originariamente inviato da FranŠesco


    E' uscito il nuovo album dei Thunderstorm, gruppo italianissimo di Doom Metal, attualmente uno dei punti di riferimento mondiali di questo genere. Il mio batterista č al secondo album con loro , e questo lavoro č veramente bello, lo consiglio anche a chi non ama il doom, visto che č per certi versi anomalo e innovativo. Sono eccellenti le tracce We Dream As We Die (Alone), I Wait e S.L.O.W.
    Una chicca, alla fine, la cover Voodoo Child di Hendrix.

    Dovreste trovarlo in tutti gli store di musica. Il prezzo č 15 euro, e li vale.
    RIP Cicciobenzina 9/11/2010

    "Riseminaciceli, i ceci nell'orto"

  8. #8
    Originariamente inviato da Alex D.
    per me č spam
    Segnalalo ai moderatori, che valuteranno. L'album č prodotto dalla Dragonheart (Audioglobe) e io non ci guadagno niente (se non la soddisfazione che un mio carissimo amico e compagno di musica, ci suoni dentro). Quindi, anche ti, prima di spammare idiozia, facci una ragionata.
    La prima regola di Utonter č: non parlare di Utonter. La seconda regola: non si parla di Utonter - Ich habe eine schön bratwurst in mein leder hosen -... -.-. . -- --- / -.-. .... .. / .-.. . --. --. .

  9. #9
    Utente bannato
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    1,322
    Originariamente inviato da FranŠesco
    Segnalalo ai moderatori, che valuteranno. L'album č prodotto dalla Dragonheart (Audioglobe) e io non ci guadagno niente (se non la soddisfazione che un mio carissimo amico e compagno di musica, ci suoni dentro). Quindi, anche ti, prima di spammare idiozia, facci una ragionata.
    sei diventato veneto?

  10. #10
    Originariamente inviato da mame01
    sei diventato veneto?
    Tutti diventiamo un po' veneti, quando ci arrabbiamo
    La prima regola di Utonter č: non parlare di Utonter. La seconda regola: non si parla di Utonter - Ich habe eine schön bratwurst in mein leder hosen -... -.-. . -- --- / -.-. .... .. / .-.. . --. --. .

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.