PDA

Visualizza la versione completa : [metal] Consiglio nuova uscita

Fran©esco
03-04-2007, 12:46
http://www.cruzdelsurmusic.com/catalog/images/Thunderstorm_aswe.jpg

E' uscito il nuovo album dei Thunderstorm, gruppo italianissimo di Doom Metal, attualmente uno dei punti di riferimento mondiali di questo genere. Il mio batterista è al secondo album con loro, e questo lavoro è veramente bello, lo consiglio anche a chi non ama il doom, visto che è per certi versi anomalo e innovativo. Sono eccellenti le tracce We Dream As We Die (Alone), I Wait e S.L.O.W.
Una chicca, alla fine, la cover Voodoo Child di Hendrix.

Dovreste trovarlo in tutti gli store di musica. Il prezzo è 15 euro, e li vale.

wallrider
03-04-2007, 12:51
si vabbè se qui tutti ci mettiamo a fare la pubblicità chi li sente i criceti

Gren
03-04-2007, 12:54
Originariamente inviato da wallrider

Eh, sì. In mezzo a una tale qualità generale, sfigurerà proprio, questo thread.

Fran©esco

Non è pubblicità, è la mia impressione su un album prodotto e distribuito per canali ufficiali (lo trovi nei mediaworld di tutta italia, per farti un esempio), quindi colleghiamo le sinapsi prima di dire boiate.

mame01

ascoltiamo le stronzate di almeno un 99% dei forumisti, per una volta che uno da un consiglio musicale

Alex D.
03-04-2007, 12:55
Originariamente inviato da Fran©esco
Non è pubblicità, è la mia impressione su un album prodotto e distribuito per canali ufficiali (lo trovi nei mediaworld di tutta italia, per farti un esempio), quindi colleghiamo le sinapsi prima di dire boiate.

per me è spam

wallrider
03-04-2007, 12:57
http://www.cruzdelsurmusic.com/catalog/images/Thunderstorm_aswe.jpg

E' uscito il nuovo album dei Thunderstorm, gruppo italianissimo di Doom Metal, attualmente uno dei punti di riferimento mondiali di questo genere. Il mio batterista è al secondo album con loro , e questo lavoro è veramente bello, lo consiglio anche a chi non ama il doom, visto che è per certi versi anomalo e innovativo. Sono eccellenti le tracce We Dream As We Die (Alone), I Wait e S.L.O.W.
Una chicca, alla fine, la cover Voodoo Child di Hendrix.

Dovreste trovarlo in tutti gli store di musica. Il prezzo è 15 euro, e li vale. :madai!?:

Fran©esco
03-04-2007, 12:57
Originariamente inviato da Alex D.
per me è spam

Segnalalo ai moderatori, che valuteranno. L'album è prodotto dalla Dragonheart (Audioglobe) e io non ci guadagno niente (se non la soddisfazione che un mio carissimo amico e compagno di musica, ci suoni dentro). Quindi, anche ti, prima di spammare idiozia, facci una ragionata.

mame01
03-04-2007, 12:58
Segnalalo ai moderatori, che valuteranno. L'album è prodotto dalla Dragonheart (Audioglobe) e io non ci guadagno niente (se non la soddisfazione che un mio carissimo amico e compagno di musica, ci suoni dentro). Quindi, anche ti, prima di spammare idiozia, facci una ragionata.

sei diventato veneto?

Fran©esco
03-04-2007, 12:59
Originariamente inviato da mame01
sei diventato veneto?

Tutti diventiamo un po' veneti, quando ci arrabbiamo :D

Loading