Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
  1. #1

    Programmatore php mysql

    Ciao, sono Fabrizio e o 20 anni programmo da 5 e cerco lavoro possibilmente in rete ed a progetto.
    Per qualunque info contattatemi su makoweb@libero.it

    Saluti a tutti

  2. #2

    Database

    Ciao volevo chiederti una consulenza e eventualmente proporti un lavoretto.
    Ho un sito internet,ora devo creare un database contenente tutti i dati delle persone che si iscrivono,gli utenti devono avere la possibilità di inserire i loro dati e 5 immagini che devono andare direttamente nel DB dopo un pagamento elettronico,avere la possibilità di interrogarlo solo per alcuni dati dall'utente.Il tutto dovrebbe essere inserito con la grafica del sito.

    Fammi sapere

    Bye

  3. #3
    ciao, il lavoro non è complicato, mandami una mail con più dettagli, preferisco parlarne in privato, comunque, e perfettamente fattibile, aspetto novità via mail, makoweb@libero.it

  4. #4
    Dimenticavo, su rischiesta creo anche applicazioni sempre utilizzando php e mysql, da integrare nel vostro sito, aree di amministrazione e trasformare il vostro sito statico in un perfetto portale dinamico.

  5. #5
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Mar 2007
    Messaggi
    14
    Se non sono indiscreto volevo sapere se sei di firenze? se si dai un occhiata al nostro annuncio cerco programmatore a firenze.

  6. #6
    Ciao, no, mi spiace, sono di cagliari, avevo visto il tuo annuncio, ma purtroppo non posso, comunque grazie della proposta.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.