Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Cambio gestore

Cambio gestore

Salve ragazzi, avrei una domanda da farvi, forse banale! Perdonerete l'ignoranza!
    Ho una connessione adsl con Tiscali e ora ho deciso di cambiare gestore, di passare a Libero in seguito a vari disservizi che spesso capitavano!
    Ovviamente la mia casella di posta elettronica con cui lavoro è di Tiscali. La mia domanda è: quando passerò a Libero perderò la casella di posta (e quindi i messaggi) che avevo con Tiscali? o semplicemente riuscirò a utilizzare il mio indirizzo di posta (@tiscali.it) pur lavorando cmq con Libero?

Utente di HTML.it
    Dipende.

Se quelle caselle postali facevano parte di un pacchetto, ovvero di un'offerta, allora credo che potresti perderle.

Io ho creato delle caselle postali con Tiscali quando usavo il modem e quindi non aderii a nessuna offerta. Erano insomma gratuite. Quelle posso utilizzarle sempre e con qualsiasi provider.

Però ti dico questo: Libero non ti farà scaricare le mail relative a quelle caselle direttamente nel tuo client di posta. Ma esiste un programma, completamente gratuito e leggero, Freepops, che ti permetterà di farlo!!

xkè ti vuoi rovinare la vita con libero.....

Non sono delle caselle di posta create così isolatamente, ma avendo il contratto con Tiscali ho le famose caselle di posta concesse dal gestore. Quindi immagino che passando a Libero le perderò. So che Libero potrebbe crearmi delle limitazioni ma in tal caso userò FreePops, so come funziona! Grazie ragazzi!

spero x te che sia libero in ull

Originariamente inviato da (:SP@RT@N
    spero x te che sia libero in ull
    Lo spero anch'io... VVoVe:

Permessi di invio