Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: Kdetv ed audio

  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jan 2001
    Messaggi
    7,691

    Kdetv ed audio

    Ciao,
    uso kde con una scheda tv e tutto andrebbe bene, se non fosse che l'audio si comporta in modo anormale.

    Aprendo la linguetta "audio" ci sono 4 opzioni "Lingua 1", "Lingua 2", "Mono" e "Stereo".

    L'unico modo in cui si sente l'audio è quando scelgo "Mono", ma dopo un pò di tempo (da qualche secondo ad alcuni minuti), il segno di spunta "switcha" da solo su di un'altra voce e l'audio scompare. A volte si attiva da solo, senza che io lanci alcun programma per vedere la TV.

    Da notare che con xawtv ciò non succede.

    Volevo vedere nel file di configurazione di Kdetv, ma non so quale sia. C'è un file "esempio.txt" in xml, ma non so dove vada copiato e con quale nome"

    Avete mica qualche idea per "fissare" l'audio su "Mono" ed impedirgli di cambiare ?

    grazie
    ... S'i' fosse Giorgio, com'i' sono e fui,
    torrei le donne giovani e leggiadre:
    le vecchie e laide lasserei altrui....
    Non mandatemi PVT, mi dimentico sempre di leggerli ... mandatemi e-mail, se è il caso

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jan 2001
    Messaggi
    7,691
    Ho risolto (si fa per dire ...) usando dal menù "video", "video4Linux" invece di "video4Linux2" (ma quando cambio canale va sempre su "stereo" e devo rimetterlo su "mono" a mano).
    Cosa volete, non si può avere tutto dalla vita ...
    ... S'i' fosse Giorgio, com'i' sono e fui,
    torrei le donne giovani e leggiadre:
    le vecchie e laide lasserei altrui....
    Non mandatemi PVT, mi dimentico sempre di leggerli ... mandatemi e-mail, se è il caso

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.