Pagina 1 di 14 1 2 3 11 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 132

Discussione: ho sniffato mio padre

  1. #1

  2. #2

  3. #3
    Utente bannato L'avatar di Stainboy
    Registrato dal
    Dec 2006
    Messaggi
    614
    una parola: marketing

  4. #4
    Un genio!

  5. #5


    Questa era più divertente

  6. #6
    il tempo si fa i fatti suoi

  7. #7

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di tognazzi
    Registrato dal
    Jan 2007
    Messaggi
    1,490
    e con ciò? anch'io mi sono sniffato le ceneri di uno e per giunta non l'avevo mai visto in vita mia.
    eravamo io, un mio amico e due ragazze a brunate, un paese che ha una splendida vista sul lago di como.
    passeggiavamo in un sentiero e c'era vento. più avanti una famiglia olandese stava recitando qualcosa che capimmo poi era un funerale.
    arrivati al momento topico della cerimonia noi stavamo passando proprio dietro gli olandesi.
    il padre apre un'urna per disperdere le ceneri al vento oltre la ringhiera, ma una folata di vento le fa tornare indietro e una buona metà di nonno finisce addosso a noi.
    ci chiesero scusa e ci dissero che la volontà del defunto che amava como e l'italia era che le sue ceneri venissero disperse lì.

  9. #9
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    460
    cioè è cenere come un'altrra, solo perchè avete il vostro cazzo di senso dei cadaveri di derivazione cristiano non è che dovete prendere la simulazione di altri riti e/o altri riti come dei fatti anormali o anomali.

  10. #10
    se avesse detto di averne mangiato il cervello, ci sarebbero stati applausi e standing ovation...

    fermo restando che è suonato come una campana, le ceneri d una persona morta, od il bicarbonato, sono la stessa cosa.
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.