Ciao
ho un gravissimo problema e sono sorpreso è da più di un bel po di anni che mi prendo un virus.non so come lo ho preso.non ho aperto mails sospette.prima che il pc iniziasse a essere instabile e a bloccarsi ho installato un visual style pack ma non è questa la causa perchè anche altre volte avevo quel pack e non mi ha mai dato problemi.l'unica cosa che sospetto e di aver provato ad installare degli add-on per explorer sempre per modding che non hanno funzionato e hanno però eseguito operazioni sulla shell.inoltre quello che è grave è che anche linux non è riuscito ad avviarsi si inchioda lo stesso e poi si vede una schermata come se non avessi collegato l'alimentazione della scheda video e si vede lo schermi frammentato in milioni di pixel (ripeto stesso comportamento sia con win che con linux) a volte riesco a usarli per poco ma poi si blocca tutto![]()
che diavolo sta succedendo non ne ho idea mi sembra di essere tornato a un paio di anni fa con win me..temo il virus sia andato oltre i sistemi operativi
![]()
qualcuno che ha avuto lo stesso problema?
grazie ciao

Rispondi quotando