Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 36
  1. #1

    Quando si dice la precisione!!

    Sto andando intorno ai 20-30 km/h quando al'improvviso finisco la benzina!! Per fortuna il semaforo è verde, allora metto il cambio in folle, attraverso l'incrocio d'inerzia, giro a sinistra, salgo sul passo carraio del benzinaio e mi fermo preciso preciso di fronte alla pompa di benzina!! Il tutto senza toccare il freno!!

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di san
    Registrato dal
    Jul 2003
    Messaggi
    1,076
    Io faccio il pieno quando sospetto di essere ormai vicino agli ultimi 30 km di autonomia precedenti l'accensione della spia della riserva.

    -San-
    this is the return of the space cowboy

  3. #3
    Originariamente inviato da san
    Io faccio il pieno quando sospetto di essere ormai vicino agli ultimi 30 km di autonomia precedenti l'accensione della spia della riserva.

    -San-
    io vado avanti di 10€ in 10€... Quando non devo pagare direttamente al benzinaio a volte ne faccio anche 5...
    Raramente faccio di più (20€)...Se faccio il pieno O me lo sta pagando qualcun altro O è un evento storico!!

    La mia macchina è SEMPRE in riserva, con i 10€ riesco a malapena ad arrivare al limite superiore di questa (magari per qualche chilometro si spegne pure la spia)!! Per cui ho la spia della riserva praticamente sempre accesa... ormai la considero "in riserva" quando la spia inizia addirittura a lampeggiare!! Però stasera non ha lampeggiato... s'è spento il motore e basta!!
    Questo con la Punto, che ha il contatore a lancette... La smart ha tutto digitale, per cui quando mi segnala la riserva entro in ansia perchè non riesco a capire quanta autonomia ho ancora... Con l'espace evito di andare in riserva se possibile, perchè il motore diesel si rovina di più...

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di DydBoy
    Registrato dal
    Jul 2005
    Messaggi
    165
    Ti accorgi di essere invecchiato quando l'indicatore del serbatoio dell'auto che usi sta sulla metá destra.

  5. #5
    idem a Mauz

    10€... anch'io ho una punto e <OT> stamattina ho tamponato una intranata </OT>

  6. #6
    Originariamente inviato da DydBoy
    Ti accorgi di essere invecchiato quando l'indicatore del serbatoio dell'auto che usi sta sulla metá destra.
    a me sta sempre sulla metà destra... ce l'ho di lì la riserva...

  7. #7
    Originariamente inviato da DragonFire
    idem a Mauz

    10€... anch'io ho una punto e <OT> stamattina ho tamponato una intranata </OT>
    ocio che l'indicatore della benzina è un po' farlocco... Su 4 volte che ho finito la benzina (sono un habituè, ma sapete com'è...ogni volta aggiungi un chilometro...) 2 non mi si è messa a lampeggiare la spia della riserva (ma è rimasta accesa fissa)...

    PS: che sarebbe un'intranata?

  8. #8
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    460

    Re: Quando si dice la precisione!!

    Originariamente inviato da Mauz®
    Sto andando intorno ai 20-30 km/h quando al'improvviso finisco la benzina!! Per fortuna il semaforo è verde, allora metto il cambio in folle, attraverso l'incrocio d'inerzia, giro a sinistra, salgo sul passo carraio del benzinaio e mi fermo preciso preciso di fronte alla pompa di benzina!! Il tutto senza toccare il freno!!
    Ma quanta benzina consumi a furia di inseguire gli abbaglianti nella notteP?

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    bravi furbi ad andare così in riserva, così il motore si ciuccia tutto lo schifo
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di Ranma2
    Registrato dal
    Mar 2003
    Messaggi
    2,647
    io faccio e facevo sempre il pieno, tanto la benzina che la metto prima o dopo è lo stesso, e evito di rimanere appiedato

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.