..nel senso il mio sito www.shoptattoo.com ha una index in php ( e' un sito dinamico)..e' meglio metterne una in html e poi un redirect sulla index.php?? o ne metto una sola in html o lascio solo quella in php?
grazie
..nel senso il mio sito www.shoptattoo.com ha una index in php ( e' un sito dinamico)..e' meglio metterne una in html e poi un redirect sulla index.php?? o ne metto una sola in html o lascio solo quella in php?
grazie
La index io la lascerei sottintesa... che sia chiamata direttamente dal server. In ogni caso, qualsiasi cosa tu scelga, riferisciti ad essa sempre nello stesso modo.
L'idea di una index in html che redirige (poi in che modo?) a quella in php dimenticala subito!![]()
Hai messo un po' di keys nei tags?Originariamente inviato da maurytattoo
grazie.... azz....
![]()
..si visto che non ha contenuti la index..ho riempito i tag di key...ho emulato alcuni siti che avevano una index senza contenuti ..adesso vedo cosa succede..tanto sto sito piu' infognato di cosi' come indicizzazioen da parte di google non si puo'..
ho messo le stesse in tutti i tag cosi':
<title>Prodotti tatuaggio, accessori per tatuaggi, accessori per tatuatori, tattoo, body piercing jewellery, tattoing, piercing, tattoo supply, tattoo supplies, tattoo products, tattoo equipment, tattoo machines italy, tattoo gun italy, tattoo needles italy, tattooing products italy, tattooing supplies italy, tattooing supply italy, tattooing equipment italy, tattooing needles italy, tattoo training italy, tattoo seminar italy, body piercing jewelry italy, body piercing supplì italy, body piercing supplies italy, piercing training seminars italy, tattoo italy, www.tatshop.it ,shoptattoo.com, tatuaggio prodotti e attrezzature, accessori per tattoo, tattoo accessori, macchinette per fare tattoo, macchine per fare tatuaggi, macchine per fare un tatuaggio, macchine per fare tattoo, tattoo macchine, tatuaggi e macchine speciali, impugnature per macchine da tatuaggi, incredibile tattoo, tattoo supply, supply, tatuaggio prodotti e attrezzature , tatuaggio , prodotti e attrezzature , tatuaggio prodotti e attrezzature tattoo, tattoo tatuaggio prodotti e attrezzature , tatuaggio prodotti e attrezzature tatuaggi, tatuaggi tatuaggio prodotti e attrezzature , tatuaggio tatuaggi, tatuaggi tatuaggio , tatuaggio prodotti e attrezzature supplì, supply tatuaggio prodotti e attrezzature , tatuaggio prodotti e attrezzature supply, supply tatuaggio prodotti e attrezzature , tatuaggio supply, macchine tatauaggi, grip tatuaggi, aghi tatuaggi, macchine tattoo, forniture per tatuatori, grip tattoo, aghi etc etc
...speriamo che la cosa non faccia danni
Maury
La speranza è l'ultima a morire però... fossi in te una sforbiciatina al TITLE, eh?...speriamo che la cosa non faccia danni
Tirar fuori da quel listone 2/3 keywords per pagina, che dici?![]()