Salve a tutti, vorrei istallare vCard Lite sul mio sito ma essendo leggermente impedito e in considerazione che il file readme mi serve a poco xche io e l'inglese siamo agli antipodimi sono subito impicciato .
Premettendo che per l'istallazione del forum phpBB non ho avuto alcun problema e che ho il database MySQL come pure tutti i tipi di supporto (FTP, PHP, ASP), ho dapprima creato un nuovo database chiamato vcardlite, ho poi fatto le modifiche "che ho capito"in vcardlite/upload/admin/config.inc come potete nel post di sotto per problemi di spazio ed ho modificato anche i permessi dei chmod spuntanto tutte le caselle in Read mode, Write mode ed Execute/search mode di "Change permissions for directory" del mio spazio web (nn posso inserire valori numerici ma solo spuntare le varie caselle di spunta di Owner, Group, Others, credo che alla fine si equivalga al 777 visto che ho fatto lo stesso per il forum e funziona). Inoltre se ho ben capito ho lasciato nel server solo la cartella upload e rimosso docs e help.... ma fatto tutto questo ancora nn va..
...quando clicco per iniziare su http://www.miosito.it/vcardlite/upload/install.php non succede nulla...Sicuramente son io che sbaglio qualcosa ma non so cosa.....mi potete aiutare a capire dove sbaglio??