A proposito di sicurezza.... qualcuno mi saprebbe dire come fare a non rendere evidente il mio IP sul forum?
A proposito di sicurezza.... qualcuno mi saprebbe dire come fare a non rendere evidente il mio IP sul forum?
bhè un utente registrato (non moderatore) non dovrebbe vedere il tuo ip nel forum...
se invece vuoi avere il tuo ip "coperto" ogni qualvolta che navighi su Internet puoi usare questo servizio gratuito...se no puoi installare programmi che sinceramente non ti consiglio, non per niente, ma se hai la possibilità di non installare sw sul sistema, non è meglio?
bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla
Salento 12 !! Ultras Lecce !!
come ti ha detto tiratardi quando navighi sui forum il tuo ip è visibile solo agli amministratori non agli altri utenti...
Indi per cui non colgo questo problema di "sicurezza"... chi vuol capire, capisca.
Leggi il REGOLAMENTO!
E' molto complicato, un mucchio di input e output, una quantità di informazioni, un mucchio di elementi da considerare, ho una quantità di elementi da tener presente...
Drugo