Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Chiarimento su caricamento SWF esterni

Ciao a tutti,
    volevo chiedere una delucidazione in merito al caricamento di SWF esterni.
    Ho un filmato di partenza home.swf al quale sono collegati tutta un'altra serie di filmati esterni. Navigando tra le sezione (filmati) mi sono accorta che per una frazione di secondo intravedo il filmato di partenza home.swf.

Questo avviene perchè il filmato di partenza e quelli esterni non hanno i preload oppure per altro motivo?

Grazie per la vs collaborazione,
    Elisab

Re: Chiarimento su caricamento SWF esterni

Originariamente inviato da elisab
    Ciao a tutti,
    volevo chiedere una delucidazione in merito al caricamento di SWF esterni.
    Ho un filmato di partenza home.swf al quale sono collegati tutta un'altra serie di filmati esterni. Navigando tra le sezione (filmati) mi sono accorta che per una frazione di secondo intravedo il filmato di partenza home.swf.

Questo avviene perchè il filmato di partenza e quelli esterni non hanno i preload oppure per altro motivo?

Grazie per la vs collaborazione,
    ciao

mi sembra strano, hai un link per vedere meglio l'applicazione?

in che modo carichi gli swf?? in un clip contenitore?

Ciao,
    purtroppo per questioni di obblighi verso l'azienda per cui sto lavorando non posso mettere il link demo gli swf li carico con l'azione LoadMovie "directory/"+nome+".swf"
    Elisab

Ciao,
    purtroppo per questioni di obblighi verso l'azienda per cui sto lavorando non posso mettere il link demo
    ok

gli swf li carico con l'azione LoadMovie "directory/"+nome+".swf"

cosi?
    codice:
    loadMovie("directory/"+nome+".swf",1);
    o cosi?
    codice:
    loadMovie("directory/"+nome+".swf",box);
    dove box è l'istanza di un tuo clip contenitore...

carico così loadMovie("directory/"+nome+".swf",1);
    Elisab

carico così loadMovie("directory/"+nome+".swf",1);
    essendo alla cieca sul tuo progetto ti direi che è quello il problema... pero' potrebbero essere altre cosette... :master:

Niente dai provo a fare il preload per il filmato principale e quello per gli internie vedo se si risolve il problema....grazie nel frattempo!
    Elisab

mi sono però accorta di una cosa....sembra che il filmato principale resti sempre sotto gli altri filmati esterni...com'è possibile??!!
    Elisab

mi sono però accorta di una cosa....sembra che il filmato principale resti sempre sotto gli altri filmati esterni...com'è possibile??!!
    possibilissimo utilizzando la sintassi con un target al 1°livello

codice:
    loadMovie("mio.swf",1);
    Cerco di spiegarti:

Se hai un swf principale con della grafica, e in quello tu carichi + swf con target 1, l'swf si caricherà al primo livello sopra tutto, come mettere una figura sull'altra e cosi via...
    Se i tuoi swf hanno uno sfondo, nessun problema, ma se avrai un swf senza sfondo grafico sarà caricato come una carta velina non so se rendo l'idea...

Comuque il tuo problema penso sia + sull impostazione...

Infatti se utilizzi clip filmati contenitori puoi gestire meglio la situazione...

Permessi di invio