Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: statistiche invisibili

  1. #1

    statistiche invisibili

    ragazzi sto cercando delle statistiche invisibili e che non tengono traccia del webmaster
    che siano Statistiche in tempo reale di visitatori/pagine viste /utenti online/referer/Percorsi dei visitatori/Andamento motori di ricerca /lingua/click ecc...

    non mi dite php-stats perche nel mio server non si pùò installare (non mi chiedete neanche il perchè)

    cmq le statistiche che sto cercando possono essere sià siti esterni che script che si installano (php - mysql)

    grazie del vostro aiuto
    SMS GAME
    è il primo sito che mette in palio, tramite un torneo, 114 sms alla settimana verso tutti. Per vincere gli sms è facilissimo basta inscriversi e partecipare al torneo. Il sito è COMPLETAMENE Gratuito.
    www.smsgame.netsons.org

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di san
    Registrato dal
    Jul 2003
    Messaggi
    1,076
    ho visto spesso parlare di statistiche nel forum motori di ricerca & web marketing

    -San-
    this is the return of the space cowboy

  3. #3
    "Nessuno ha mai promesso ke la vita fosse gentile. Ti senti ingannato solo quando ti aspetti qualcosa. Se nn hai aspettative nn avrai alcuna delusione."

  4. #4
    TENNICOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
    Nonciclopedia - Vampiri: la Mascherata
    TU e LORO 2MST
    HTML.it MUTINA PANZER DIVISION
    "Le arti marziali sono per chi pensa che INGRAM sia una marca di lavatrici."

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.