Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Stima valore sito web/dominio

E' una semplice curiosità, cercando in rete qualche società che si occupi si stabilire e certificare il valore monetario di un sito sono riuscito a trovare solo questa (è un .it ma mi pare americana)

Conoscete qualche società che si occupi di valutare (e certificare tramite documento scritto) il valore di un sito e relativo dominio?

Grazie
    Manifesto Aggiornato
    Sono proprietà privata di Reika

Utente di HTML.it
    Per poter esistere una valutazione di mercato deve esistere un mercato.
    In Italia i siti si vendono e si comprano ma non c'é ancora un mercato vivo e attivo con dati pubblici su cui basarsi per fare valutazioni adeguate.

Sedo ha il .it perché é la versione IT di Sedo.com, ma al momento di IT c'è solo quello.

Utente di HTML.it
    su cosa si basano queste valutazioni?
    I paletti per una corretta valutazione sono posti dalla domanda e dall'offerta del mercato, in pratica se so che siti con le caratteristiche xyz sono stati venduti ad un prezzo medio p e il mio sito ha le caratteristiche xyz o simili allora si stima un valore di p per il mio sito...

diversamente sono solo valutazioni soggettive e una certificazione non serve a nulla.

Originariamente inviato da Just-Your-Web
    Ho trovato questo: http://www.nick.it/
    Spero possa esserti d'aiuto.
    grazie, me ne ero dimenticato ma è già qualche giorno che gli ho chiesto una valutazione
    Manifesto Aggiornato
    Sono proprietà privata di Reika

Permessi di invio