Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

Discussione: Sito cucine

Sito cucine

Ho realizzato un sito per uno showroom di cucine.
    Il link è http://www.centroarclinearoma.com

E' realizzato interamente in Flash 8 (se il player non viene trovato, c'è anche una versione html - molto sempliicata - del sito a cui si viene reindirizzati).
    La sezione "Occasioni in Vetrina" è gestita dal cliente tramite pannello di controllo in PHP/MySQL/XML.

Sono ben accette critiche e consigli di qualsiasi tipo.

Grazie.

Re: Sito cucine

Originariamente inviato da stepo1982
    Ho realizzato un sito per uno showroom di cucine.
    Il link è http://www.centroarclinearoma.com

E' realizzato interamente in Flash 8 (se il player non viene trovato, c'è anche una versione html - molto sempliicata - del sito a cui si viene reindirizzati).
    La sezione "Occasioni in Vetrina" è gestita dal cliente tramite pannello di controllo in PHP/MySQL/XML.

Sono ben accette critiche e consigli di qualsiasi tipo.

Grazie.
    mi piace carino
    dinamico quindi ancora meglio, anche se la sezione è solo occasioni
    nn ho trovato bugs solo a volte passando sul menu velocemente resta l'img della sezione
    nn ritorna cioè il logo visibile

nel contesto mi piace
    la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

Quoto crescenzo sui problemini di rollout veloce.. per il resto non ho trovato bugs nemmeno io..

una critica sui colori te la faccio però

io avrei sfruttato di + il rosso.. un pò troppo "grigiume"

ah poi quando carichi una foto si vede sempre prima quella di sezione e poi carica quella desiderata.. lascia l'ultima visualizzata e fai caricare la nuova sopra..

per il resto bravo, soprattutto per la dinamicità

...il coniglio di Chiambretti è mio fratello...

alle5.com

Grazie per i consigli e per le segnalazioni di bug.
    Per la foto, la comparsa sotto della foto di sezione è una scelta ed essendo piaciuta al cliente per il momento la lascerei così, anche se gli proporrò anche il cambiamento che mi avete proposto.

Per quanto riguarda la foto in alto a destra che ogni tanto si impalla, l'ho visto anche io ma fin'ora non sono riuscito a risolvere il problema.

Grazie mille

Utente di HTML.it
    Molto bello, design curato, semplice, intuitivo e immediato.
    Per quanto mi riguarda (parlo solo esclusivamente della grafica, non mi intendo del resto) è davvero un ottimo lavoro.
    "Non mi fai paura."
    "Lo so. Ma è solo perchè ancora non mi conosci."

---- Il Giorno del Sole Nero -----

A parte i colori un pò da rivedere, complimenti.

Grazie whiteduke, sui colori come ti muoveresti tu?
    Considera che i colori del sito (grigio/rosso) sono i colori ufficiali del marchio e vengono utilizzati anche nelle brochure, nei biglietti da visita, ecc... (tutta roba che non faccio io).
    Però effettivamente mi sembra che il grigio non renda sempre bene a video (ad esempio su alcuni monitor mi fa le righe o difetti simili).

Cambierei lo sfondo con uno a righe che sfuma dal grigio scuro ad un grigio leggermente chiaro. Al rollover di un pulsante non farei lo sfondo grigio ma di un altro colore, magari sempre sfumato e per risaltare il testo , darei uno sfondo di un grigio + scuro. ciao

bello mi piace ...sez. contact ...non bypasserei il controllo sulla mail di chi scrive anche perchè diversamente non si sa a chi rispondere

ottimo lavoro!!
    mi piace tutto,sia la grafica che la parte di flash...
    bravo!

Permessi di invio