Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
  1. #1

    Programma per caricare pagine web

    Salve a tutti, quella che sto facendo non è una domanda su un programma in particolare ma solo una richiesta di informazioni.
    Quello che ho intenzione di fare è un programma per CARICARE una pagina web, dopo aver effettuato in automatico il LOGIN con username e password (quindi tramite metodo POST) e, dopo aver fatto parsing della stessa (ricaricare quindi la pagina dopo aver effettuato il login, dovrò quindi utilizzare le sessioni o non so cosa... sono quì appunto per chiedere il vostro aiuto), eseguire diverse operazioni che non sto quì a dire.

    Finora non ho mai programmato applicazioni in java, c++, delphi etc; la mia conoscenza si arresta al PHP ed un pò (davvero poco) di javascript. Vista la mia esigenza e la volontà di imparare qualche nuovo linguaggio di programmazione la mia domanda è proprio quella di sapere qual'è, secondo voi, il linguaggio di programmazione migliore per tale scopo.
    Ho provato a cercare esempi di JAVA per effettuare l'autentificazione su siti web ma addirittura non sono riuscito a trovare niente e sono rimasto molto scoraggiato...

    Grazie in anticipo.
    Gotenks
    Webmaster getpaidinfo.net

  2. #2
    Nessuno mi sà dire niente?

    Thnx.
    Gotenks
    Webmaster getpaidinfo.net

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.