Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 29
  1. #1

    K.i.t.t. - Supercar in vendita

    Non funziona, ma tutti gli effetti scenici sonori e luminosi sono ancora perfettamente al loro posto. Costa 150 mila dollari

    E' un evento per i fan di 'Supercar': Kitt, la superaccessoriata auto parlante protagonista del telefilm culto degli anni '80, è in vendita per circa 150 mila dollari.

    Da circa un mese la Pontiac Trans Am del 1982 è esposta in una concessionaria specializzata in classici americani, a Dublin in California. E Kitt un classico lo è davvero: 'Supercar', la serie televisiva che ha lanciato l'attore David Hasselhoff (anche Baywatch), ha nutrito l'immaginario di una generazione e l'attuale proprietario del bolide nero dalle mille risorse, Tim Russo, conta sul venticinquesimo anniversario della serie per venderlo a quei ragazzi ora cresciuti.

    Russo ha acquistato Kitt dieci anni fa in un'asta a San Diego, da allora si è dedicato alla ricerca delle parti per restaurare l'auto e renderla più fedele possibile alla Kitt del film.

    In realtà ancora oggi Kitt è un pezzo da collezione: non parla, non decolla e non sgancia bombe, oltre al fatto che non è in regola per circolare sulle strade. Ma le mille luci si accendono e produce anche un rumore che all'occorrenza sembra rispondere ai comandi verbali.

    foto

    …• Quello che facciamo in vita riecheggia per l'eternità •…

    …• Claudio Re - Coach Trainer •…

    …• Io sono Ciuck •…

  2. #2
    a rivederla adesso.. che brutta!

  3. #3

    Re: K.i.t.t. - Supercar in vendita

    Originariamente inviato da netghost
    In realtà ancora oggi Kitt è un pezzo da collezione: non parla, non decolla e non sgancia bombe, oltre al fatto che non è in regola per circolare sulle strade. Ma le mille luci si accendono e produce anche un rumore che all'occorrenza sembra rispondere ai comandi verbali.
    a sto punto...mi accontento della foto!!

  4. #4
    Per 9000€ ne vendevano una identica (a parte il led anteriore che mancava) come carrozzeria, cerchi, vetri, tutto l'esterno insomma... Poi mancavano tutte le cagate che aveva dentro, ma di qeulle ne farei facilmetne a meno!!

  5. #5
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    3,657
    la pontian trans am è un'auto bellissima. Io comprerei l'auto (normale, non quella di supercar) e gli monterei quello sterzo li...

    cmq se io avessi 150k$, di certo mi comprerei una gallardo.

  6. #6
    quand'ero piccolo mi sono sempre chiesto come diavolo facesse a fare i parcheggi con quel manubrio...
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di AvOJaromil
    Registrato dal
    Feb 2006
    residenza
    laddove si stagiona formaggio dentro a dei grossi buchi di tufo
    Messaggi
    549
    io voglio comprare goliath

    "homer sei tonto come un mulo e due volte più brutto. se uno sconosciuto ti offre un passaggio tu devi accettarlo..."

    www.flickr.com/photos/asciella/
    www.lastfm.it/user/qvaioe/

  8. #8
    Ma originariamente l'auto di chi era? Come hanno potuto venderla?
    La Terra è bella, peccato per i terrestri.

  9. #9
    Ma che poi "la"

    Ne esistono diverse, come sono diverse quelle che hanno usato nella serie

  10. #10
    Originariamente inviato da FinalFantasy


    cmq se io avessi 150k$, di certo mi comprerei una gallardo.
    150.000 $ non bastano! VVoVe:
    [...Ubi iacet dimidium, iacet pectus meum...]

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.