Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Alice Maledetta!!!

Alice Maledetta!!!

ciao sono Gabriele... ho attivato una linea adsl da 20 mega di alice (senza hometv,ecc,ecc) il 7 di marzo (dio mi avesse fulminato quel giorno)... da allora ho passato quasi un mesa intero al telefono col 187 senza riuscire a contattare un tecnico e senza essere mai ricontattato. mi hanno mandato il modem Alice Gate W2+ e ho installato il tutto con cd autoinstallante. il collegamento è tramite etherner... il problema è che scarico dalla rete a 200Kb :°°°°(
    ho utilizzato l'ipcpnfig e ho notato che alla voce Scheda PPP Alice ADSL risulta l'ip uguale al Gateway... può essere questo il problema? e se si...come faccio a risolverlo?
    Trall'altro c'è il fatto che andando nella finestra 'Stato Apparato' non c'è possibilità di modificare le configurazioni della LAN nonostante sia sul manuale allegato al modem che sulle guide in rete c'è la possibilità di modificare tutti i parametri. Giuro sono sull'orlo di una crisi di nervi!!!
    AIUTO!!!! VI PREGO!

Uhm...non so cosa dire...io sono un fan di Alice e sinceramente certi problemi spesso dipendono dalla linea.
    Inizia col dire che portante agganci

Prova con il modem di un amico...

scusa ma io sono un po scarso sull'argomento rete che intendi per portante?

Bhe, scusa lo sfogo, ma allora prima di maledire prova...
    cmq la portante e' la velocita' massima che in teoria si potrebbe raggiungere

ok scusa 20 mega... se vuoi ti do il mio nick su skype e facciamo prima?

Permessi di invio