Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 24
  1. #1

    Mi scusi signor disc gioki

    Considerato che un momento di relax in una giornata di duro lavoro in miniera ci vuole mi stavo riguardando per la 347 volta la scena del negozio di dischi di "un uomo d'acqua dolce"

    Anche considerando che ballo in maniera identica fregandomene bellamente degli astanti...la domanda nasce spontanea..voi come ballate??
    Sospetto che ci sia altro nella vita oltre ad essere bello bello in modo assurdo. E presto scopriro' anche che cos'e'.

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di Cholo
    Registrato dal
    Aug 2002
    Messaggi
    680
    NO

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di alda
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    0
    ballare è un termine inesistente nel mio vocabolario: diciamo che mi muovo approssimativamente seguendo la musica... insomma, un po' come gli orsi ammaestrati, hai presente?
    Se capire significa mettersi al posto di chi è diverso da noi, i ricchi e i dominatori del mondo hanno mai potuto capire milioni di emarginati?

  4. #4
    sono un ballerino provetto.....









    intrappolato in un tronco
    il tempo si fa i fatti suoi

  5. #5
    ero un piccolo Manero da giovane....ora ho quasi paura ad entrare in una discodance!

  6. #6
    Moderatore di ASP.net L'avatar di djciko
    Registrato dal
    Nov 2002
    Messaggi
    6,886
    Va bene tutto, ma per carità, quelli che muovono la gamba destra verso la sinistra e viceversa per tutto il tempo, che tristezza

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di ramius
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    24
    Hai presente Fantasia della Disney?


  8. #8
    se non sono balli da sala me la cavo ancora discretamente (a parte il mambo che ballo da dio da quando che me l'insegnò patrick swayze )
    love is a ring, the telephone
    love is an angel disguised as lust
    here in our bed until the morning comes

  9. #9

    Re: Mi scusi signor disc gioki

    Originariamente inviato da andrea_o
    Considerato che un momento di relax in una giornata di duro lavoro in miniera ci vuole mi stavo riguardando per la 347 volta la scena del negozio di dischi di "un uomo d'acqua dolce"

    Anche considerando che ballo in maniera identica fregandomene bellamente degli astanti...la domanda nasce spontanea..voi come ballate??
    Come capita, tipo fotocopiatrice rotta.
    La Terra è bella, peccato per i terrestri.

  10. #10

    Re: Re: Mi scusi signor disc gioki

    Originariamente inviato da rrobalzi
    Come capita, tipo fotocopiatrice rotta.
    Ma se sei un ballerino provetto!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.