Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 25
  1. #1
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    110

    richiesta informazioni su fattura e scontrino

    ho fatto un acquisto, solo che al momento di pagare mi son dimenticata di richiedere la fattura ed ho preso lo scontrino (importo esatto, tutto in regola). dopo 3 giorni gli ho chiesto (molto gentilmente) se mi facevano pure la fattura, ma la mi hanno risposto che non è
    più possibile in quanto mi hanno fatto lo scontrino (non so se è indicativo ma nel giro di quei 3 giorni è cambiato il mese).

    devo credergli o posso tranquillamente decidere di non mettere + piede in quel negozio di .......?

    grazie

  2. #2

  3. #3
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    110
    Originariamente inviato da dokk
    Devi credergli.
    è per il cambio di mese o per il fatto che scontrino e fattura sono obbligatoriamente e inderogabilmente alternativi?

    :master:

  4. #4
    erano per quei panini di volpe??

    scontrino O fattura..qui sulla terra si usa cosi'
    Sospetto che ci sia altro nella vita oltre ad essere bello bello in modo assurdo. E presto scopriro' anche che cos'e'.

  5. #5
    Originariamente inviato da aeterna
    è per il cambio di mese o per il fatto che scontrino e fattura sono obbligatoriamente e inderogabilmente alternativi?

    :master:
    La seconda che hai detto.

  6. #6
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    110
    Originariamente inviato da andrea_o
    erano per quei panini di volpe??

    scontrino O fattura..qui sulla terra si usa cosi'
    non ho mai fatto nè ricevuta una fattura (fiscale) in vita mia

    questa avrebbe dovuto essere la prima


  7. #7
    se volessero, te la potrebbero fare. basterebbe un semplice storno.
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

  8. #8
    E all'ikea che prima vai alla cassa e ti fanno lo scontrino e poi vai al banco fatture e ti stampano la fattura appiccicandoci sopra lo scontrino come fanno, stornano il primo ogni volta?

  9. #9

    Re: richiesta informazioni su fattura e scontrino

    Originariamente inviato da aeterna
    ho fatto un acquisto, solo che al momento di pagare mi son dimenticata di richiedere la fattura ed ho preso lo scontrino (importo esatto, tutto in regola). dopo 3 giorni gli ho chiesto (molto gentilmente) se mi facevano pure la fattura, ma la mi hanno risposto che non è
    più possibile in quanto mi hanno fatto lo scontrino (non so se è indicativo ma nel giro di quei 3 giorni è cambiato il mese).

    devo credergli o posso tranquillamente decidere di non mettere + piede in quel negozio di .......?

    grazie
    io dire di non mettere piu piede in quel negozio....di m....sti str...teste...




















    cosi solo per fomentarti....
    "Everybody defamates from miles away
    But face to face, they haven't got a thing to say"

  10. #10
    Originariamente inviato da Corinna
    E all'ikea che prima vai alla cassa e ti fanno lo scontrino e poi vai al banco fatture e ti stampano la fattura appiccicandoci sopra lo scontrino come fanno, stornano il primo ogni volta?
    non ho esperienze in merito, però qualunque registratore di cassa può emettere anche scontrini "non fiscali".

    In quel caso, avrebbero un unica IVA, data dalla fattura.
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.