Salve a tutti posto qua il nostro sito.
I consigli sono ben accetti, non siate troppo cattivi
MG System.it
Salve a tutti posto qua il nostro sito.
I consigli sono ben accetti, non siate troppo cattivi
MG System.it
MG SYSTEM WEB AGENCY
www.mgsystem.it
A mio avviso per promuovere una Web Agency la grafica lascia un pochino a desiderare...![]()
- Nella index il font a piè di pagina non mi sembra molto azzeccato.
- Le immagini che hai utilizzato come header per ogni sezione sono leggermente deformi e di qualità forse troppo bassa.
- Gli effetti utilizzati sono fin tropposemplici, manca la "cosa" che attira il cliente a usufruire dei vostri servizi.
![]()
![]()
Mantisworks.net - Soluzioni dal web per il web!
SEO, SEM, Software, Siti internet, Grafica e Multimedia
amatoriale per una web agency.Originariamente inviato da MG System
Salve a tutti posto qua il nostro sito.
I consigli sono ben accetti, non siate troppo cattivi
MG System.it
l'intro insopportabile, sembra fatta in powerpoint, tutte immagini sgranate e strecciate.
organizzato pure peggio.
l'immagine in alto è troppo grossa e nella maggior parte dei casi non centra niente con il lavoro che fate (ho visto un soldato con la maschera antigas della seconda guerra mondiale) strecciate sgranate.
il menu ha quell'effetto sempre in movimento che guarda piglierei a testate il monitor.
nelle sezioni non è presente nessuna animazione.
nemmeno il piu classico rollover del mouse, quindi flash è inutile.
font e grafica davvero approssimati
nessun tipo di organizzazione degli spazi
il logo compare un po qui e un po li
i colori possono essere buoni, ma messi in quel modo..
in conclusione, uno dei peggiori siti di chi vuol vendere siti mai visto![]()
Il carattere personalmente non mi piace, a volte non è leggibile con assenza di antialiasing.
Non c'è coerenza con i colori, ci sono immagini con forti colori e immagini monocromatiche.![]()
Quoto luka sulle immagini che scorrono tipo presentazione power point, magari un bell'effetto su di esse non sarebbe stato male.
frame rate molto basso e sfondo troppo monocromatico.
Io direi di migliorare molto sull'aspetto grafico e di aggiungere un po' di action script nelle animazioni o comunque di lavorare meglio le interpolazioni. Molto più chiara la sezione html.
![]()
My website: .....:::{[( www.oltrecalcio.com )]}:::.....
My works: .....:::{[( win.oltrecalcio.com/lavori )]}:::.....
"PALLA TAGLIATA...MESSA FUORI...C'è PIRLO PIRLO...ANCORA PIRLO...DI TACCO...TIRO... GOOOOOOOOOOOOOOOOOL GRROSOOO GRROSOOO GRROSSOOO GOL DI GROSSOOOOOOOO..."
a me invece le immagini danno l'impressione di voler trattare semplicemente la comunicazione, che poi ci riescano o meno è un altro discorso... mi pare esagerato comunque dire che non c'entrino nulla
io sinceramente di siti ne ho visti di peggiori, ma in effetti ci sono diverse cose che riportano il sito all'epoca di Flash 4/5
le intro da parecchio tempo non si usano più a meno che non abbiano un grosso significato comunicativo, quindi anche il pulsante "INTRO" nel menù non ha una grossa rappresentanza, con tutto il rispetto per il lavoro svolto, non credo che sarebbero in tanti a voler rivedere l'intro realizzata,
le informazioni nelle varie sezione sono un po' difficili da leggere... sostanzialmente 3/5 di schermo (1024x768) sono dedicati alle immagini dell'header ed è difficoltoso anche leggere quel carattere, sgranato in alcuni punti
avrei aggiunto qualche informazione in più sui lavori, invece di mandare direttamente il titolo in getURL, in modo anche da riempire un tantino il sito che così come è ora è un tantino spoglio di contenuti
l'ultima affermazione di luka04 mi pare abbastanza esagerata e non sono proprio d'accordo, però è pur vero che c'è parecchio da migliorare e ringiovanire nel sito... bisogna un tantino navigare per conoscere le tendenze attuali e informarsi per trasformare tali tendenze nella propria firma... in ogni caso si comincia sempre da qualcosa di più scarso per migliorare le proprie conoscenze e capacità... della serie "Chi vivrà, vedrà" ;-)
le immagini rendono benissimo l'idea della comunicazione però credo che per quel settore occorra qualcosa di più moderno, originale insomma.
ps. ciao and!![]()
My website: .....:::{[( www.oltrecalcio.com )]}:::.....
My works: .....:::{[( win.oltrecalcio.com/lavori )]}:::.....
"PALLA TAGLIATA...MESSA FUORI...C'è PIRLO PIRLO...ANCORA PIRLO...DI TACCO...TIRO... GOOOOOOOOOOOOOOOOOL GRROSOOO GRROSOOO GRROSSOOO GOL DI GROSSOOOOOOOO..."
Ciao a tutti, innanzitutto grazie per aver esposto i vostri pareri, alcune sono state critiche costruttive atre meramente distruttive, infatti con alcume mi ci sono trovato con altre no.
vi vorrei riprporre il sito con la seconda vestre grafica MG System.it. aspetto vostre opinioni
e vai con il secondo turno
Ciao![]()
MG SYSTEM WEB AGENCY
www.mgsystem.it
Secondo me è troppo scuro. Quando l'ho visto non mi ha dato granchè soddisfazione. Non mi sono fermato nemmeno ad approfondire la pagina. Secondo me dovreste farlo un po' più "solare". Alla fine però questa credo sia una questione di gusti...
eCommerceRS.NET - Commerciante, vendi on-line!
Il mio nick è mircov e non mirco!!!
Ecco, SICURAMENTE molto meglio della versione precedente![]()
Mantisworks.net - Soluzioni dal web per il web!
SEO, SEM, Software, Siti internet, Grafica e Multimedia
uhm questo sito lo vedrei benissimo in una stuttura html, magari con un'imnmagine di quelle che avete usate nell'header e le altre da contorno alle seizoni.
cmq troppo nero a lungo andare stancano i coloro che avete usato, c'è poca diversità, sembra che abbiate fatto il sito con troppa fretta e come ben sai la fretta nn è cosa buona![]()
i caratteri, userei un font piuù ricercato se volete farlo in flash, in pratica il sito nn ha un'identità a volte basta anche un carattere particolare o un taglio di una linea messa in modo nn classica a fare la differenza...su su dateci dentro
![]()
![]()