Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di Veronica80
    Registrato dal
    May 2006
    Messaggi
    2,117

    Webcam Wireless da impostare

    Ciao a tutti! Mi affido alle vostre mani per l'ennesima volta!
    Vi spiego il problema! Oggi abbiamo montato una piccola Cam Wireless nel mio negozio.
    La CAM comunica con un ricevitore connesso al pc via USB. Il segnale arriva
    infatti se apro il programma allegato (che è simile a pinnacle studio) vedo le immagini e le posso anche catturare. Il problema è che io vorrei accedere alla cam in streaming come succedeva con la cam usb con cavo (la quale mi appariva nelle risorse del pc come periferica) ma in risorse del pc questa non me la da.

    C'è un modo? O sarò sempre costretta ad usare quel software di editing?!?!?

    GRAZIE!

  2. #2
    Ciao,

    Parli dell'anteprima? vedi un pò se la periferica appare in:
    Pannello di controllo > Scanner e Fotocamere digitali
    SGr33n

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di Veronica80
    Registrato dal
    May 2006
    Messaggi
    2,117
    appare ma non come cam ma come "Pocket Video Editing Pro" che credo sia il ricevitore

  4. #4
    Il problema è che ciò che hai acquistato non è una webcam, ma una periferica di acquisizione video a cui è stata collegata una telecamera wireless. Ora è probabile che i vari programmi di videoconferenza riescano ad utilizzare una sorgente quale la periferica di cattura video, come una webcam, ma devi provare un pò di programmi.

    Ho trovato un programma che forse potrebbe aiutarti, ma non l'ho mai provato quindi non so se effettivamente fa al caso tuo, ma in ogni caso tentar non nuoce:

    http://www.splitcamera.com/italian/
    SGr33n

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2026 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.