Pagina 1 di 34 1 2 3 11 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 336
  1. #1

    Indie rock pop un po' snob

    Ohi, visto l'appello ai metallers, ci sarà pure qualcuno appassionato di indie rock / pop / songwriting un po' snob del ca°°o qui in giro, no?

  2. #2

  3. #3
    Io ascolto i Motion City Soundtrack

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di figaro
    Registrato dal
    Oct 2001
    Messaggi
    11
    Eccolo.

  5. #5
    definire "snob"
    tipo belle e sebastian, killers, Franz Ferdinand, Fall out Boy, Shins ecc ecc??
    Sospetto che ci sia altro nella vita oltre ad essere bello bello in modo assurdo. E presto scopriro' anche che cos'e'.

  6. #6
    Originariamente inviato da andrea_o
    definire "snob"
    tipo belle e sebastian, killers, Franz Ferdinand, Fall out Boy, Shins ecc ecc??

    Alcuni sì, alcuni no

  7. #7
    io sono un fan del gruppo indie rock per eccellenza, The Cetra Quartet

  8. #8
    Originariamente inviato da chemako
    io sono un fan del gruppo indie rock per eccellenza, The Cetra Quartet
    Fantastici, ero ad un loro concerto la settimana scorsa, stage diving a nastro.
    su "soffia sulle candeline" pubblico in visibilio..dal backstage e' spuntato un catetere gigante e ne sono uscite le Sorelle Bandiera.La Celere ha fatto smettere il pogo a manganellate.
    Sospetto che ci sia altro nella vita oltre ad essere bello bello in modo assurdo. E presto scopriro' anche che cos'e'.

  9. #9
    io sono misto (ma mai metallaro) con ska e punk rock

    tra l'altro ultimamente riesco andare più a concerti indie rock come fotografo che altri

  10. #10
    Oh, ero stato costrettoa rifugiarmi sul forum del Mucchio per leggere un po' di cose... bene, sparate un po' di consigli

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.