Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

problema con una picola lan , può essere il server dominio???

ciao a tutti ieri ho postato nella sezione sicurezza , prchè da un pò di tempo ho problemi con i miei computer della mia lan!!! all'inizio pensavo fosse un virus, quindi dopo aver preso i pc ad uno ad uno fatto mille scansioni compreso hijackthis non individuavo nessun virus; ma i problemi continuano ve ne elenco qualcuno:
    non fa copia incolla di file cartelle
    se vado su cerca non mi apre nula
    a volte non si riesce a stampare
    ora mi è venuto un dubbio io sto preparando un server di dominio con varie restizioni, quindi ora mi trovo circa 15 pc sotto dominio e altri 20 no sono in gruppo d lavoro!!!può essere che vadano in conflitto???
    non so dove sbattere la testa!!!
    C'è sempre tempo per imparare

ciao cucumiao,
    scusa ma non capisco bene la domanda. Cosa significa "può essere che vadano in conflitto" ??
    ....i pc, una volta messi nel dominio, possono comunicare tra di loro, a seconda delle varie permissions che immetti e naturalmente le cartelle che condividi, così come possono accedere al server se hanno i privilegi. Gli altri pc invece sono dei "cani sciolti" che non vanno da nessuna parte....ne fanno entrare nessuno....per cui non è che " per caso vanno in conflitto" ma sicuramente avrai dei grossi problemi.

è proprio quello che volevo sapere!!! il mio problema è che ho iniziato da poco ad inserire le macchine sotto dominio!!! quindi ne ho molte ancora che sono dei cani sciolti come dici tu!!! ma pensi che si possano creare dei problemi come quelli da me indicati!!! :master: :master:
    C'è sempre tempo per imparare

Permessi di invio