Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it

Disistallare winmediaplayer11

Ciao a tutti,mi e' sorto un problema non riesco ad disistallare winmediaplayer11,sono andato in installazione ed applicazione ma non trovo niente,come si fa?Grazie a presto
    pasquale

start/ pannello di controllo/ installazio applicazioni/ installazione componenti windows e da li togli quello che vuoi togliere...
    bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla

Salento 12 !! Ultras Lecce !!

Utente di HTML.it

Risposta all'aiuto

Ho provato come mi hai scritto, c'e la spunta del win mediaplayer lo tolta ma rimane sempre il software!
    pasquale

questa è una procedura che ho trovato sul sito della microsoft. E' in inglese ma facilmente capibile...

un altra procedura può essere questa:

1 Aprire il menù Avvio (Start),
    2 selezionare Esegui (Run),
    3 digitare il comando regedit e premere OK,
    4 dal menù File selezionare Esporta, scegliere Tutto e dare un nome al file da salvare. Questo è il backup del file di registro da usare in caso di problemi per ripristinare il sistema,
    5 aprire il percorso HKEY LOCAL MACHINE \ SOFTWARE \ MICROSOFT \ WINDOWS \ CURRENT VERSION \ UNINSTALL ,
    6 individuare la voce Windows Media Player,
    7 al suo interno c'è la stringa UninstallString che contiene il comando di disinstallazione, farvi doppio click e copiare tutto il comando,
    8 chiudere il programma regedit,
    9 da menù Avvio, su Esegui, copiare il comando di prima ed eseguirlo,
    10 se tutto è corretto, Windows Media Player si dovrebbe disinstallare correttamente e poi potremo installare la versione desiderata.

se nel secondo caso non dovrebbe riuscire, ricordati che hai sempre un backup del registro che hai fatto nel punto 4...
    bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla

Salento 12 !! Ultras Lecce !!

Utente di HTML.it
    Grazie.
    pasquale

Permessi di invio