Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
  1. #1

    zone alarm & wmservertools

    salve,
    ho un piccolo problemino: da quando ho installato ZA, Apache di wmservertools non va più! qualche consiglio? non riesco a capacitarmi su come configurarlo, ho cercato un po' ovunque ma con esiti inutili. non riesco a far andare il server virtuale (mysql va però).
    www.wmcreation.it/index.php?action=wmservertools
    «Non so perchè perchè l'ho fatto, non so perchè mi sono divertito a farlo e non so perchè lo farò di nuovo..» Bart Simpson
    Sie Sciopai Official Web Site

  2. #2
    Moderatore di Sicurezza informatica e virus L'avatar di Habanero
    Registrato dal
    Jun 2001
    Messaggi
    9,782
    ad apache devi semplicemente dare i diritti di server nelle impostazioni dei programmi di zone alarm...

    se disabiliti ZA il server funziona?
    Leggi il REGOLAMENTO!

    E' molto complicato, un mucchio di input e output, una quantità di informazioni, un mucchio di elementi da considerare, ho una quantità di elementi da tener presente...
    Drugo

  3. #3
    ad apache devi semplicemente dare i diritti di server nelle impostazioni dei programmi di zone alarm...
    perdona la mia ignoranza: come faccio!? -non me ne intendo per nulla-

    se disabiliti ZA il server funziona?
    eee... no! non va lo stesso!
    «Non so perchè perchè l'ho fatto, non so perchè mi sono divertito a farlo e non so perchè lo farò di nuovo..» Bart Simpson
    Sie Sciopai Official Web Site

  4. #4
    Moderatore di Sicurezza informatica e virus L'avatar di Habanero
    Registrato dal
    Jun 2001
    Messaggi
    9,782
    se disabilitando ZA, Apache ancora non funziona non è un problema di ZA... ma di Apache...

    se dal prompt fai un netstat -an vedi una voce

    TCP 0.0.0.0:80 0.0.0.0:0 LISTENING

    se non la vedi significa che apache non è predisposto a ricevere connessioni.
    Leggi il REGOLAMENTO!

    E' molto complicato, un mucchio di input e output, una quantità di informazioni, un mucchio di elementi da considerare, ho una quantità di elementi da tener presente...
    Drugo

  5. #5
    perdona il mio allarmismo e grazie per la risposta.
    senza aver fatto nulla ora ha ripreso a funzionare
    «Non so perchè perchè l'ho fatto, non so perchè mi sono divertito a farlo e non so perchè lo farò di nuovo..» Bart Simpson
    Sie Sciopai Official Web Site

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.