Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 28
  1. #1

    [Informatici] I 50 prodotti migliori di sempre

    Nella classifica del mensile americano PcWordl primeggia Netscape Navigator, che batte l'Apple II e il videoregistratore TiVo. Sesto l'iPod, solo 20esimo Windows 95.

    Link:
    http://www.corriere.it/Primo_Piano/S...ormatici.shtml
    http://www.corriere.it/openxlink.sht...1/article.html

    Aboliamo Mr. Lui!
    Petizione
    Mr Lui
    Vibrators

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2006
    Messaggi
    0
    secondo me l'invenzione geniale sopra tutte e' stata la tastiera
    ATTENZIONE

    Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.

  3. #3
    Non ho ben capito l'innovazione di TiVo.
    E' un registratore che invece di registrare su cassetta registra su Harddisk, no?
    E quindi?

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di tognazzi
    Registrato dal
    Jan 2007
    Messaggi
    1,490
    certo è vero quello che dicono di netscape.
    navigator è stata una delle invenzioni più geniali della storia dell'informatica, adesso a mala pena si sa che esiste. sopravvive in gecko, il motore di ff e k-meleon, ma sai che consolazione.
    non c'è giustizia a questo mondo.

  5. #5
    Originariamente inviato da whitefox
    Non ho ben capito l'innovazione di TiVo.
    E' un registratore che invece di registrare su cassetta registra su Harddisk, no?
    E quindi?
    forse ha aperto le porte all'editing digitale? pensa un po che cazz ci fanno al giorno d'oggi

  6. #6
    Originariamente inviato da chemako
    forse ha aperto le porte all'editing digitale? pensa un po che cazz ci fanno al giorno d'oggi
    Ah, quindi non fa nulla in più, lo fa in maniera diversa. Capito

  7. #7
    Originariamente inviato da whitefox
    Ah, quindi non fa nulla in più, lo fa in maniera diversa. Capito
    ma che discorso è scusa? hai presente i film degli anni '50 e quelli di oggi? non è innovativo qualcosa che ti mette sulla strada per realizzarlo? si potrebbe fare lo stesso discorso per il pc stesso, si campava anche senza

  8. #8
    Originariamente inviato da chemako
    ma che discorso è scusa? hai presente i film degli anni '50 e quelli di oggi? non è innovativo qualcosa che ti mette sulla strada per realizzarlo? si potrebbe fare lo stesso discorso per il pc stesso, si campava anche senza
    No non volevo sminuirlo é che avevo capito male la breve descrizione e mi sembrava facesse anche del mixing o roba simile

  9. #9
    Originariamente inviato da whitefox
    No non volevo sminuirlo é che avevo capito male la breve descrizione e mi sembrava facesse anche del mixing o roba simile
    ah, io non ho nemmeno la più pallida idea di cosa sia, mi sono solo rifatto alle tue parole

  10. #10
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jul 2001
    Messaggi
    1,003
    L'innovazione di TiVo è stata portare un pc in salotto e adattare l'interfaccia a prova di utonto e di telecomando.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.