Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: aiutino!!

Utente di HTML.it L'avatar di Tristal

aiutino!!

Salve gente!
    Cerco un piccolo aiutino...spero che qualcuno possa aiutarmi!!

Sto creando con flash un banner e voglio far scorrere (da un capo all'altro) una scritta senza interruzione. Come posso fare?

Ogni vita merita le Ali
    Le cose non vanno mai come credi...
    Come si può impedire ad una goccia di asciugarsi? .....gettandola in mare.

Utente di HTML.it
    Il re è nudo (cit).

Ciao ti ringrazio per avermi risposto!!
    Solo che io nn voglio interruzioni! Non voglio che il mio banner resti vuoto! Quella scritta deve essere continua..

tipo:
    Non si intitolano i threads 'aiutino', leggi il regolamento. Non si intitolano i threads 'aiutino', leggi il regolamento. Non si intitolano i threads 'aiutino', leggi il regolamento.

deve sempre scorrere senza formare nessun vuoto!

P.S. ...eh scusa se ho messo come titolo "aiutino"...
    Ogni vita merita le Ali

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da Tristal
    Ciao ti ringrazio per avermi risposto!!
    Solo che io nn voglio interruzioni! Non voglio che il mio banner resti vuoto! Quella scritta deve essere continua..

tipo:
    Non si intitolano i threads 'aiutino', leggi il regolamento. Non si intitolano i threads 'aiutino', leggi il regolamento. Non si intitolano i threads 'aiutino', leggi il regolamento.

deve sempre scorrere senza formare nessun vuoto!

P.S. ...eh scusa se ho messo come titolo "aiutino"...

Fai la scritta tanto grande da riempire completamente il banner e/o la ripeti tante volte da non lasciare spazi vuoti, in modo che sia continua; il principio comunque è identico: un clip con un simbolo grafico interpolato in modo da iniziare e finire fuori dallo stage, che appena arriva alla fine delle sua lt ricomincia.

Io non so le dimensioni nè della scritta nè del banner, ti ho fatto un esempio per farti vedere come di fa.
    Il re è nudo (cit).

quello che mi hai fatto vedere tu lo sapevo fare cmq...volevo sapere se c'era un modo x far scorrere la scritta di continuo... chesso' un codice html.

se faccio cmq come dici, con l'interpolazione, ho sempre la pausa...cioe' quando la scritta esce dalla mia aerea e riprende... io volevo una cosa continua... se cmq faccio un'interpolazione lunga ho sempre lo stacco!

vabbe' mi sa che nn è possibile...
    Ogni vita merita le Ali

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da Tristal
    quello che mi hai fatto vedere tu lo sapevo fare cmq...volevo sapere se c'era un modo x far scorrere la scritta di continuo... chesso' un codice html.

se faccio cmq come dici, con l'interpolazione, ho sempre la pausa...cioe' quando la scritta esce dalla mia aerea e riprende... io volevo una cosa continua... se cmq faccio un'interpolazione lunga ho sempre lo stacco!

vabbe' mi sa che nn è possibile...
    1) un codice html non lo puoi inserire, in flash

2) anche se lo fai in AS, devi comunque calcolare le coordinate e la lunghezza della frase rispetto a quelle dello stage.
    Il re è nudo (cit).

scrivi due volte il testo.
    il trucco è che alla fine della transizione (che deve essere in loop) la seconda parte del testo sia al posto della prima.
    Esempio:
    [ABBA]ABBA
    ABBA[ABBA]

Permessi di invio