Cosa ne pensate di questo sito?
www.fratelliandolfi.com
Vi ringrazio per i vostri conigli e le vostre opinioni.
Cosa ne pensate di questo sito?
www.fratelliandolfi.com
Vi ringrazio per i vostri conigli e le vostre opinioni.
il sito e' carino, ma toglierei di torno l'inutile splash iniziale e sfumerei meglio l'immagine di "riflesso" del footer![]()
Grazie,
ho cambiato il riflesso del footer, lo splash iniziale è stato ichiesto dal cliente...
altri consigli?
si, lo immaginavoOriginariamente inviato da reborn
lo splash iniziale è stato ichiesto dal cliente...
prova a spiegare al cliente che in questo modo obbliga l'utente a una doppia attesa e rischia che il cliente stufo di aspettare vada altrove (ricordagli che non e' la concorrenza veloce che manca in internet!): probabilmente non otterrai nulla, ma almeno ci avrai provato
carino però mi sa tanto di template.
i clienti dovrebbero fare il loro mestiere..
E' un CMS sicuro... impostato bene sicuramente... ma è sempre un CMS...
Ma perchè vanno ormai così di moda 'sti CMS? Ma sono bruttissimi! Sono così "statici"![]()
Mantisworks.net - Soluzioni dal web per il web!
SEO, SEM, Software, Siti internet, Grafica e Multimedia
questa non l'ho capitaOriginariamente inviato da Ruben Elmo
E' un CMS sicuro... impostato bene sicuramente... ma è sempre un CMS...
Ma perchè vanno ormai così di moda 'sti CMS? Ma sono bruttissimi! Sono così "statici"![]()
![]()
un conto e' il cms, un altro il template che ci carichi, diverso ancora e' l'uso di best practices: sono tre cose diverse e ben distinte
I CMS possono essere modificati completamente e diventare anche molto dinamici, tutto dipende dall'uso che ne devi fare e dal tempo che puoi dedicare al sito. I CMS penso vadano di moda perchè sono un modo intelligente veloce e professionale per fare siti internet
Nella splash non è settato il colore di background![]()
il background pensavo di lasciarlo bianco...ma forse cos' non molto coordinato con il sito, che ne pensi?