Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
    Utente di HTML.it L'avatar di gioran

ISDN + ADSL e distacco da Telecom***

Come da oggetto, ho una isdn + doppino aggiuntivo per adsl in ULL con Tiscali. Ho chiesto il distacco da telecom per la voce con la portabilità del numero............il 10 dovrebbero staccarmi..........
    Il dubbio............mi staccano la linea fonia senza toccare il doppino adsl già perfettamente attivo?? Oppure quei pazzi mi passano l'adsl dove prima c'era la fonia (e mi incasinano l'impianto)??
    Ciao e grazie
    Adsl Tiscali ULL - No Telecom

Solitamente non si risponde ad una domanda con un'altra, pero' secondo me qui urge chiedere: "Perche' allora non ti sei fatto togliere la ISDN in precedenza facendo diventare il tutto 2 linee RTG?"

Eh eh eh ......innanzi tutto perchè si paga per togliere isdn e tornare in rtg.........
    In secondo luogo perchè come ho attivato tiscali adsl (prima avevo tin it), ho chiesto la tandem free ed è tiscali stessa che si occupa di chiedere il distaco a telecom........se avessi fatto io altre richieste avrei incasinato il tutto.........
    Ciao

Bha...cmq non sono d'accordo.
    In bocca al lupo per il trasferiemnto, cmq credo che passera' tuttpo epr la linea dati TISCALI

Originariamente inviato da Il Secchione
    Bha...cmq non sono d'accordo.
    In bocca al lupo per il trasferiemnto, cmq credo che passera' tuttpo epr la linea dati TISCALI
    Ok, speriamo che vada così, m'interessa proprio quello.........
    Io sono già connesso con Tiscali in ULL per Adsl, quindi si devono limitare a staccarmi la fonia.
    Ciao ciao e grazie

Utente di HTML.it
    io sono combinato nella tua stessa condizione attualmente ho linea isdn+adsl 4mb alice ora per passare con un altro operatore senza pagare il canone telecom mi hanno consigliato di rimettere la linea base analogica. Intanto ho già fatto disdetta dell' adsl e liberato la portante ora devo aspettare fine mese per il tecnico.

Io non sono raggiunto dall' ultimo miglio con altri operatori e sono indeciso o mettere solo dati oppure tele2 o tiscali.

Originariamente inviato da claud43
    io sono combinato nella tua stessa condizione attualmente ho linea isdn+adsl 4mb alice ora per passare con un altro operatore senza pagare il canone telecom mi hanno consigliato di rimettere la linea base analogica. Intanto ho già fatto disdetta dell' adsl e liberato la portante ora devo aspettare fine mese per il tecnico.

Io non sono raggiunto dall' ultimo miglio con altri operatori e sono indeciso o mettere solo dati oppure tele2 o tiscali.
    Purtroppo se non sei raggiunto da ULL di altri operatori sei un po' sfortunato, ma NON fare tele2........questo è il mio consiglio.......meglio, molto meglio Tiscali.
    Ciao ciao

Comunque il mio distacco da telecom è previsto per il 10 aprile.....farò sapere cosa succederà.......
    Ciao

Utente di HTML.it
    ho fatto dei test di verifica nel mio numero telefonico su tiscali e come alternativa mi da sempre una adsl a 2 mbits quanto con telecom avevo una 4 mbits come mai???

Il mio paese non è raggiunta da nessun altro operatore unico, sono costretto a pagare ancora il canone ???

per avere un'altra adsl con un'altro operatore possibile??'

ma io non posso passare a solo dati con una 4 mbits avendo già la linea attiva con telecom?

Originariamente inviato da gioran
    Comunque il mio distacco da telecom è previsto per il 10 aprile.....farò sapere cosa succederà.......
    Ciao
    Distacco avvenuto da telecom 10 minuti fa.............
    Per ora tutto ok............non hanno toccato la linea dati..........

Permessi di invio