Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

www.primopianospose.it - new version

Ciao Ragazzi/e, ho da poco ultimato il restyling del sito www.primopianospose.it
    ancora non è al 100% ma volevo sapere cosa ne pensate!?!

www.primopianospose.it

grazie

saluti
    Fabio

Ciao Fabio,

partendo dal presupposto che il tuo stile mi piace molto, questo sito però me lo vedo un pò "cupo" forse troppo grigio-nero..

unica annotazione: la maggior parte dei testi e lo slideshow sono tutti sfocati, controlla il posizionamento..

per il resto

...il coniglio di Chiambretti è mio fratello...

alle5.com

il tuo stile di solito mi piace ma questo sito no!a cominciare dalla pop up, il video iniziale bello, ma l'avrei sfruttato in maniera diversa, una volta entrato mi sarei aspettao di vedere qualcosa di nuovo invece sempre le solite cose boh insomma avrei usato le foto delle spose nn solo da contorno alle sezioni ma dandole uno spessore in più

Utente di HTML.it L'avatar di snik
    Il sito mi piace molto, l'uniche due cosa che ho notato e che al form dei contatti non si vedono molto i campi, sono troppo uguali al colore dello sfondo e che all'introduzione iniziale se clicchi su skip intro all'inizio non funziona per il resto per me va bene.
    Snik

Utente di HTML.it L'avatar di and80
    :master: ma sono io l'unico che vede un rettangolone nero, bordato, senza nulla all'interno?

[edit] con IE va avanti...

grazie a tutti per i consigli!!

A Me Piace Molto, Complimenti!

L'effetto al click del Mouse è normale che ha meno profondità delle spose (cioè le spose coprono l'effetto)?

Molto carino, anche se in fase di custruzione, ciao

a me non dispiace...certo un po più chiaro non sarebbe stato male...

l'unica cosa che proprio non capisco è la pesantezza delle sezioni, cerca di alleggerire il tutto, ci mette troppo a caricare ogni singola sezione, l'ho notato soprattutto sui contatti...alleggerisci le foto delle spose...

Permessi di invio