Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16
  1. #1

    Legge Bersani - Telefonia

    Ciao ragazzi...

    ma allora con la legge bersani che è stata varata ora posso disdire il contratto attuale che ho con tele2 senza pagar enormi penali?

  2. #2
    Io da Tele 2 ho disdetto 1 anno fà e non ho pagato nulla.

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    1,246
    Originariamente inviato da RombodiSuono
    Io da Tele 2 ho disdetto 1 anno fà e non ho pagato nulla.
    probabilmente lui parla di contratto da disdire prima della fine del contratto.
    col decreto bersani gli operatori non possono offrire un contratto a durata fissa o cmq non possono pretendere soldi se tu disdici prima della fine dello stesso..
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di indre
    Registrato dal
    Jan 2002
    Messaggi
    2,735

    re

    domanda:
    ma vale solo per i privati o anche per aziende?
    When I was young I used to pray for a bike. Then I realized that God doesn't work that way. So I stole a bike and prayed for forgiveness.

  5. #5
    ma come mai oggi su repubblica c'era un articolo in cui diceva che telecom cambiava le durate minime dei contratti senza fare riferimento alla legge bersani?

  6. #6
    cavolo...nessuno sa niente?

  7. #7
    Qui c'è il decreto, magari a spulciarlo si trova qualcosa

    http://www.parlamento.it/leggi/decreti/06223d.htm
    il tempo si fa i fatti suoi

  8. #8
    che rottura di scatole mi arrivano ancora per posta comunicazioni di tele 2 e NON ho firmato alcun contratto . Ho solamente rilasciato il consenso telefonico alla preselezione
    e per toglierlo ho gia scritto alla adiconsum del mio capoluogo di regione ma senza nessuna risposta.
    affinche non mi punti una pistola in **** lasciatemi qualsiasi informazione affinchè possa termianare qualsiasi rapporto con tele2 .

  9. #9
    anch io parlo di contratto da disdire prima della fine del contratto.
    sembra che col decreto bersani gli operatori non possono offrire un contratto a durata fissa o cmq non possono pretendere soldi se tu disdici prima della fine dello stesso.. in definitiva avete pagato per disdire anticipatamente? cosa avete fatto per disdire dal servizio prima della fine del contratto ?

  10. #10
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    110

    Re: Legge Bersani - Telefonia

    Originariamente inviato da DragonFire
    Ciao ragazzi...

    ma allora con la legge bersani che è stata varata ora posso disdire il contratto attuale che ho con tele2 senza pagar enormi penali?
    non lo so, però grazie a lui la mia tariffa wind è aumentata, quindi occhio alla sòla.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.