PDA

Visualizza la versione completa : Legge Bersani - Telefonia

DragonFire
06-04-2007, 02:15
Ciao ragazzi...

ma allora con la legge bersani che stata varata ora posso disdire il contratto attuale che ho con tele2 senza pagar enormi penali?

RombodiSuono
06-04-2007, 07:53
Io da Tele 2 ho disdetto 1 anno f e non ho pagato nulla. :dott:

Angioletto
06-04-2007, 10:01
Originariamente inviato da RombodiSuono
Io da Tele 2 ho disdetto 1 anno f e non ho pagato nulla. :dott:

probabilmente lui parla di contratto da disdire prima della fine del contratto.
col decreto bersani gli operatori non possono offrire un contratto a durata fissa o cmq non possono pretendere soldi se tu disdici prima della fine dello stesso..

indre
06-04-2007, 10:53
domanda:
ma vale solo per i privati o anche per aziende?

Ratatuia
06-04-2007, 11:32
ma come mai oggi su repubblica c'era un articolo in cui diceva che telecom cambiava le durate minime dei contratti senza fare riferimento alla legge bersani? :confused:

DragonFire
06-04-2007, 15:19
cavolo...nessuno sa niente?

JackBabylon
06-04-2007, 15:31
Qui c' il decreto, magari a spulciarlo si trova qualcosa

http://www.parlamento.it/leggi/decreti/06223d.htm

Elbompr
01-06-2007, 17:24
che rottura di scatole mi arrivano ancora per posta comunicazioni di tele 2 e NON ho firmato alcun contratto . Ho solamente rilasciato il consenso telefonico alla preselezione
e per toglierlo ho gia scritto alla adiconsum del mio capoluogo di regione ma senza nessuna risposta.
affinche non mi punti una pistola in **** lasciatemi qualsiasi informazione affinch possa termianare qualsiasi rapporto con tele2 .

Elbompr
06-06-2007, 10:25
anch io parlo di contratto da disdire prima della fine del contratto.
sembra che col decreto bersani gli operatori non possono offrire un contratto a durata fissa o cmq non possono pretendere soldi se tu disdici prima della fine dello stesso.. in definitiva avete pagato per disdire anticipatamente? cosa avete fatto per disdire dal servizio prima della fine del contratto ?

aeterna
06-06-2007, 10:37
Originariamente inviato da DragonFire
Ciao ragazzi...

ma allora con la legge bersani che stata varata ora posso disdire il contratto attuale che ho con tele2 senza pagar enormi penali?

non lo so, per grazie a lui la mia tariffa wind aumentata, quindi occhio alla sla.

Loading