Vorrei acquistare questa stampante...
HP C4180
Cosa ne pensate? L'HP come è in genere? Il prezzo richiesto in quel link ha un buon rapporto qualità/prezzo?
Grazie.
Vorrei acquistare questa stampante...
HP C4180
Cosa ne pensate? L'HP come è in genere? Il prezzo richiesto in quel link ha un buon rapporto qualità/prezzo?
Grazie.
"La verità sarà sempre una bugia."
guarda una canon in alternativa
1... 2... 3... prova
E quale mi consigli come multifunzione Canon (non eccessivamente costosa)?
Grazie.
la mia ragazza ha preso una epson 4000 (79 euro)
scanner stampante e mi pare fotocopiatrice in quadricomia.
costo delle cartucce 9 euro
molto prob dureranno poco però intanto....
Ciao,
parli di questa?
EPSON DX4000
Ora ho individuato anche questa...
HP C3180
Non so quale scegliere francamente. Ma comunque come prezzo ci siamo...
Mi ci vorrebbe solo qualche consiglio sulla marca le cui cartucce non fanno proprio "pena"
valuta una Canon Pixma MP460 per esempioOriginariamente inviato da kenzo2000
E quale mi consigli come multifunzione Canon (non eccessivamente costosa)?
Grazie.
1... 2... 3... prova
Lascia perdere la epson (in una associazione di cui faccio parte hanno una dx4250 e le cartucce non durano molto e la testina di stampa si sporca se non la usi per una settimana... ) ti consiglio le hp, paghi un pò di più le cartucce ma durano molto di più e poi non soffrono quasi di problemi relativi all'otturazione degli ugelli della testina di stampa, e poi solitamente hanno la testina di stampa incorporata nella cartuccia e quindi ogni volta che cambi la cartuccia hai la testina di stampa nuova.Originariamente inviato da kenzo2000
Ciao,
parli di questa?
EPSON DX4000
Ora ho individuato anche questa...
HP C3180
Non so quale scegliere francamente. Ma comunque come prezzo ci siamo...
Mi ci vorrebbe solo qualche consiglio sulla marca le cui cartucce non fanno proprio "pena"
Never care for what they say, Never care for games they play. Never care for what they do, Never care for what they know.
«Solo due cose sono infinite: l’universo e la stupidità umana, e sul primo non sono sicuro». (A. Einstein)
Perfetto grazie!
Quindi questa sarebbe una buona opzione.
Le cartucce infatti so che possono costare sui 20€... ma in effetti la valutazione da fare è sulla resa nel tempo e non sul risparmio iniziale per poi rimanere bloccati ogni volta per problemi agli ugelli.
Ti ringrazio. Concentrerò la mia scelta sulle HP e staremo a vedere...