Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

come importare html in flash

Salve a tutti, qualcuno sa cosa devo fare per inserire correttamente un codice html di riferimento in un filmato flash?
    Mi spiego meglio: fatto il sito in flash vorrei metterci anche un counter per le statistiche; ho scaricato l'html di riferimento, ma non riesco ad integrarlo, tutti i miei tentativi di inserirlo nel file html non hanno dato molti frutti, cioè io piazzo le stringhe esattamente dove mi dice lui ma il counter compare sempre fuori dall'area del sito, veramente brutto a vedersi...
    dove sto sbagliando?

Utente di HTML.it

Re: come importare html in flash

Originariamente inviato da death adder
    Salve a tutti, qualcuno sa cosa devo fare per inserire correttamente un codice html di riferimento in un filmato flash?
    Mi spiego meglio: fatto il sito in flash vorrei metterci anche un counter per le statistiche; ho scaricato l'html di riferimento, ma non riesco ad integrarlo, tutti i miei tentativi di inserirlo nel file html non hanno dato molti frutti, cioè io piazzo le stringhe esattamente dove mi dice lui ma il counter compare sempre fuori dall'area del sito, veramente brutto a vedersi...
    dove sto sbagliando?
    Che il contatore si in flash o in un file html, deve appoggiarsi ad un file php (o asp o simili, comunque lato server) per funzionare, non ha senso inserire codice html in un file flash
    Il re è nudo (cit).

mi sono spiegato male, quello che ho è il codice di riferimento ad un php (credo), il mio problema era fare in modo che il counter che mi hanno fornito si sovrapponesse al filmato in flash; per farlo ho inserito il codice di riferimento all'interno dell'HTML generato in pubblicazione, ma con scarsi risultati, anzi proprio nulli (sta sempre fuori)....

comunque, ho risolto con un escamotage (si scriverà così?) bho....

Permessi di invio