Pagina 1 di 5 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 50
  1. #1

    Cosa vi cambierebbe la vita?

    Volevo chiedervi quale oggetto tecnologico o software futuristici potrebbero stravolgervi la vita?

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di Ranma2
    Registrato dal
    Mar 2003
    Messaggi
    2,647
    un sistema operativo perfetto senza bachi e crash

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di tognazzi
    Registrato dal
    Jan 2007
    Messaggi
    1,490
    la tecnologia, come i soldi, non fa la felicità.
    certo però i multicore

  4. #4
    il teletrasporto.
    hanno rotto le balle d'inventare i Tvfonini e altre minchiate.. sarà l'ora d'inventare qualcosa di utile?eeeeh?
    il mio sito: www.romanoandrea.altervista.org
    il sito della mia associazione: www.nonsologello.altervista.org

    "Dicono che i migliori se ne vanno sempre per prima... Che culo, vivrò a lungo!"

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    Registrato dal
    May 2002
    Messaggi
    896

    Re: Cosa vi cambierebbe la vita?

    Originariamente inviato da ingnuccio
    Volevo chiedervi quale oggetto tecnologico o software futuristici potrebbero stravolgervi la vita?
    ma direi proprio nessuno...
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

  6. #6
    certo che le vostre idee sono molto futuristiche
    Pensate a cosa vorreste in più nei vostri cellulari, o cosa vorreste che facesse per voi il pc o il palmare

  7. #7
    Utente bannato
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    1,322
    non lo dico nemmeno perchè altrimenti qui la gente sensibile e instabile emotivamente potrebbe portare all'attenzione argomentazioni che per il sottos...(ufff he fatica)...critto potrebbero rivelarsi alquanto sgradevoli

  8. #8
    Originariamente inviato da mame01
    non lo dico nemmeno perchè altrimenti qui la gente sensibile e instabile emotivamente potrebbe portare all'attenzione argomentazioni che per il sottos...(ufff he fatica)...critto potrebbero rivelarsi alquanto sgradevoli
    Va bene lo dico io visto che sei timido, Mame vorrebbe avere il digitale terrestre sul cellulare
    il tempo si fa i fatti suoi

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    Registrato dal
    May 2002
    Messaggi
    896
    Originariamente inviato da ingnuccio
    certo che le vostre idee sono molto futuristiche
    Pensate a cosa vorreste in più nei vostri cellulari, o cosa vorreste che facesse per voi il pc o il palmare
    Eh, son cose che ti cambiano veramente la vita, queste...

    ma pensa alla salute, va', ...
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

  10. #10
    ti faccio un esempio su cosa vi potrebbe cambiare veramente la vita

    Dato che tutto il meccanismo del corpo, ghiandole, recettori ecc. dipendono dal cervello che funge da computer di bordo ... beh .. un decodificatore dei segnali neurali da usare come sistema di autodiagnostica, come quello usato dalle case automobilistiche che si connettono alla centralina della vettura e ti dicono cosa c'e' che non va.
    E dato che il cervello i9noltre nel limite del possibile sa roimediare anche a certi pèroblemi del tipo: c'e' dolore ? Aumenta la produzione di endorfine. Ci sono cellula strane ? Aumentano gli anticorpi. Beh... anche un programmatore che permetta di inviare gli stessi impulsi che il cervello manderebbe ai sistemi controllati.

    Penso sia pure collegato alla salute o no?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.