Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

www.zedred.net è pronto in versione flash

Finalmente l'ho finito...

è una cosa assolutamente amatoriale, fatta pasticciando qua e là... ma sono riuscito a finire la riconversione del mio sito in flash.
    Il sito nasce nel 2001 come un diario fotografico, poi negli anni è cambiato nella forma, ma non nella sostanza...

Rimane solo un problemino con i preloader, ma posterò il problema nella giusta sezione per cercare di risolverlo...

intanto attendo qualche commento da chi ne sa più di me... cioè tutti...

http://www.zedred.net

grazie a tutti...
    zedred.net

Zed Red

insipito ne bello ne brutto, manca di carattere, manca l'impronta del designer manca di forza creativa e poi la tua foto la toglierei non x motivi estetici ma per nn farlo sembrare un sito di un ex carcerato dai su le foto ci manca solo che metti l'album di famiglia ah poi se nn è un sito per dimostrare le proprie qualità ma è più semplicemente un sito da far vedere agli amici beh la tua foto ci sta

ciao

poteva essere anche un semplice fotoblog di quelli belli e pronti, ma ho preferito farmelo da solo, è un sito fatto solo per gli amici infatti, dove raccolgo le foto di quello che faccio, non mi serve per dimostrare niente, nella vita lavorativa faccio ben altro, non prendetelo come qualcosa di professionale.

P.S. il video avatar è provvisorio infatti, sembro veramente da galera, ma l'ho fatto al volo per provare a vedere come veniva, nei prossimi giorni lo cambierò con uno fatto meglio...
    zedred.net

Zed Red

Originariamente inviato da zed red
    poteva essere anche un semplice fotoblog di quelli belli e pronti, ma ho preferito farmelo da solo, è un sito fatto solo per gli amici infatti, dove raccolgo le foto di quello che faccio, non mi serve per dimostrare niente, nella vita lavorativa faccio ben altro, non prendetelo come qualcosa di professionale.

P.S. il video avatar è provvisorio infatti, sembro veramente da galera, ma l'ho fatto al volo per provare a vedere come veniva, nei prossimi giorni lo cambierò con uno fatto meglio...

a ma allora è vai avanti cosi

Secondo me è un sito MOLTO bello e ben curato, magari ha pochi contenuti... ma a mio avviso è bellissimo. Complimenti!

Anzi vorrei anche chiedere come hai fatto a mettere quei micro filmati che ti raffigurano e che playano a ripetizione nella sezione "About"...

Mantisworks.net - Soluzioni dal web per il web!
    SEO, SEM, Software, Siti internet, Grafica e Multimedia

Utente di HTML.it
    Quoto ruben!
    Davvero molto molto simpatico e curato, bravo!
    "Non mi fai paura."
    "Lo so. Ma è solo perchè ancora non mi conosci."

---- Il Giorno del Sole Nero -----

ecco come ho fatto il video in loop... non è altro che un normale video flv inserito con il componente FLVPlayback, mascherato con la forma tonda che vedete... il loop l'ho ottenuto con questo action dove "myFLV" è il nome istanza del componente FLVplayback.

var listenerObject:Object = new Object();

listenerObject.complete = function(eventObject:Object):Void {

// sends the playhead to the begining

myFLV.seek(0);

// plays the FLV again

myFLV.play();

};

myFLV.addEventListener("complete",listenerObject);
    zedred.net

Zed Red

Il sito semplice, funzionale , forse troppo grande dato che mi si genera "inutilmente" lo scrollbar.
    Ultima cosa rivedrei un pò i bordi delle aree che contengono i testi.
    Ciao

Permessi di invio