Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

[mysql] Spostamento DB da qualche Mb

Ciao a tutti.
    Spero la sezione sia giusta per questo tipo di informazione.
    Dovrei spostare un db di circa 5Mb da locale a remoto (hosting Aruba) solo che nel phpmyadmin mi trovo un limite assurdo di 130Kb di upload sql.
    L'sql che ho ha circa 50.000 records ed è stata generata automaticamente da un software free di conversione excel a sql.
    Ho pensato allora di connettermi al db con qualche tool apposito ma Aruba da quanto ho capito non lo permette, per via di possibili sql injection credo..

Cosa posso fare? Escludo che l'hoster mi alzi il limite.. e seconda cosa escluderei un possibile "spezzettamento" manuale del file sql in circa 40 pezzettini (40x130=5200Kb).
    C'è qualche altra soluzione che posso adottare?
    Oppure, esiste qualche software che in modo automatico spezzetta il file?

So che dovrei chiedere direttamente all'hoster ma era giusto per avere anche qualche opinione.
    Vi ringrazio per l'aiuto.
    Ciao.

Utente di HTML.it L'avatar di dany0
    ma scusa....in phpmyadmin c'è la funzione esporta...esporti tutte le tabelle (sia struttura che conetnuti) in un bel file txt che poi ti rivai a caricare dopo...io faccio cosi' e ho un db (sempre stesso host) da 15 mb.....

si giusto anche io faccio così.. il problema è che il file txt è di 5000Kb (5Mb).. mentre il limite di upload è di 130Kb per lo stesso file.
    Ovviamente mi dice che non è possibile..

mmm mi sembra strano che ti diano un limite di upload cosi' misero....io l'ho di 50 mb che è poi la dim del db

Originariamente inviato da dany0
    mmm mi sembra strano che ti diano un limite di upload cosi' misero....io l'ho di 50 mb che è poi la dim del db
    un attimo ho un dubbio..
    il mio pypmyadmin alla voce "importa" mi indica:" (Dimensione massima: 131.072KiB) "

=131Mb ??? non credo..

puoi verificare tu cos'hai per favore?

.. dividendo esattamente per 1024 risulta 128Mb

mi sa che mi sono posto il problema per niente ..

:rollo: :rollo:

Permessi di invio