Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15
  1. #1

    Morto il grande Comencini

    fonte

    Repubblica
    Il regista aveva 90 anni. Autore di film storici come "Pane, amore e fantasia" e "La Ragazza di Bube". Domani alle 14 i funerali nella chiesa valdese di Roma. Camera ardente alla casa del cinema. Due sue figlie sono registe

  2. #2
    Mi spiace...Non conoscevo molti film suoi,ma quei pochi mi sono piaciuti molto...

    Povero.... era un grande regista
    Due recidivo, che fa media!!! così a uf, per la chiesa di Adro... in maniera tassativa...è logico che,logicamente,si va a influire su tutta quella che è la produzione del prodotto "VIIIINOOOO" grande, Fausto 4ever

  3. #3
    Moderatore di Off Topic, Kickstarter e XML L'avatar di Sky
    Registrato dal
    Jul 2000
    residenza
    Roma
    Messaggi
    1,053
    :(

    Riposi in pace
    Lo Stato deve dare ai cittadini, come diritto, ciò che la mafia dà come favore.
    Carlo Alberto dalla Chiesa

    Facebook | Twitter | Last.fm | LinkedIn | Quora

  4. #4
    Un grande.

  5. #5
    Originariamente inviato da Simoncina-88

    Povero.... era un grande regista
    ma povero che? :master:
    aveva 90 anni, ha fatto la vita che voleva ed è riuscito ad esprimere la sua arte in tanti capolavori anche se considerati a torto dalla critica film minori in un panorama che aveva prodotto de sica, rossellini, scola, risi... era un eclettico con tanti interessi attivi, una famiglia numerosa con due figlie che hanno seguito le sue orme con discreto successo, non si è mai sentito parlare di gravi malattie che gli abbiano invalidato gli ultimi anni di vita... ma beato lui, che doveva fare, campare in eterno?
    poveri noi piuttosto... a lui un brindisi
    love is a ring, the telephone
    love is an angel disguised as lust
    here in our bed until the morning comes

  6. #6
    povero nel senso di "Peccato che sia morto", non x il suo danaro.

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di tognazzi
    Registrato dal
    Jan 2007
    Messaggi
    1,490

  8. #8
    Originariamente inviato da smal
    povero nel senso di "Peccato che sia morto", non x il suo danaro.
    ma hai letto almeno quello che ho scritto o ti sei fermato alla prima frase? che azzecca la povertà materiale adesso? lo so benissimo che non era inteso in quel senso, ma mi sembrava lo stesso fuori luogo considerando la storia del personaggio in questione che lo si apostrofasse con un "povero/poveraccio/povero cristo/aveva ancora tanti anni da vivere/"... va meglio così?
    love is a ring, the telephone
    love is an angel disguised as lust
    here in our bed until the morning comes

  9. #9
    concordo con la napoletana dentro
    il tempo si fa i fatti suoi

  10. #10
    Originariamente inviato da the_hi†cher
    ma hai letto almeno quello che ho scritto o ti sei fermato alla prima frase? che azzecca la povertà materiale adesso? lo so benissimo che non era inteso in quel senso, ma mi sembrava lo stesso fuori luogo considerando la storia del personaggio in questione che lo si apostrofasse con un "povero/poveraccio/povero cristo/aveva ancora tanti anni da vivere/"... va meglio così?
    avevo capito male io.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.