Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it

[C#] help immagini

Ciao a tutti,avrei bisogno di un piccolo aiuto.
    Sono nuovo di c# e sto cercando di eseguire la seguente cosa :
    in una form ho aggiunto 2 pulsanti e una picture box,vorrei che all'interno della picture box venisse visualizzata un immagine sull evento click di un pulsante e un altra immagine sull evento click dell altro pulsante.come devo fare??

altro problema ho un pulsante che all evento click mi apre una connesione di porta seriale,durante il debug pero' se clicco due volte mi da errore perchè dice porta gia aperta..come posso gestire questa eccezione??c'è qualche metodo che mi permette gestire l eccezione o devo farlo banalmente con dei flag??

grazie.

Moderatore di Programmazione L'avatar di LeleFT

Moderazione

Benvenuto nel forum.
    Per prima cosa ti invito a leggere il Regolamento: il titolo non è conforme e sei anche nella sezione sbagliata... per C# e tutti i linguaggi .NET esiste il sub-forum dove ora ti sposto.

Correggo anche il titolo.

Ciao.
    "Perchè spendere anche solo 5 dollari per un S.O., quando posso averne uno gratis e spendere quei 5 dollari per 5 bottiglie di birra?" [Jon "maddog" Hall]
    Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza

Re: [C#] help immagini

Originariamente inviato da valens
    Ciao a tutti,avrei bisogno di un piccolo aiuto.
    Sono nuovo di c# e sto cercando di eseguire la seguente cosa :
    in una form ho aggiunto 2 pulsanti e una picture box,vorrei che all'interno della picture box venisse visualizzata un immagine sull evento click di un pulsante e un altra immagine sull evento click dell altro pulsante.come devo fare??
    Dove sono memorizzate le due immagini?
    altro problema ho un pulsante che all evento click mi apre una connesione di porta seriale,durante il debug pero' se clicco due volte mi da errore perchè dice porta gia aperta..come posso gestire questa eccezione??c'è qualche metodo che mi permette gestire l eccezione o devo farlo banalmente con dei flag??
    O usi dei flag o intercetti l'eccezione con un blocco try...catch.
    Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.

Utente di HTML.it
    le immagini sono in una cartella in c:

C:\Documents and Settings\valentea\Documenti\Immagini

Permessi di invio