Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Informazioni su alice adsl

.... non vi sto a raccontare la mia storia con le adsl perche intanto mi sentirete a striscia la notizia tra qualche mese... ha veramente del comicoma soprattutto dell'assurdo..

cmq.. stori passate a parte, attualmente ho attivato (ieri) la adsl di alice (flat 4mb)
    non ho richiesto il modem per evitare spese di affitto inutili...

ora mi chiedo...
    io ho 2 modem/router (una netgear e un aethra starbidge) come li posso configurare per farli funzionare con alice adsl?
    intendo valori tipo
    pppoe, vci, etc...

se sono gli stessi di libero dovrebeb gia essere tutto ok in quanto usavo questi modem con libero, altrimenti mi indicate alcuni valori?
    Grazie mille

Utente di HTML.it L'avatar di wayOut
    a parte i dati personali per l'accesso (user e pass che sceglierai al momento dell'attivazione) non devi cambiare nulla

ok, ma user e pass per alice non sono appunto aliceadsl aliceadsl per tutti?

Re: Informazioni su alice adsl

Originariamente inviato da gandalf76
    .... non vi sto a raccontare la mia storia con le adsl perche intanto mi sentirete a striscia la notizia tra qualche mese... ha veramente del comicoma soprattutto dell'assurdo..

cmq.. stori passate a parte, attualmente ho attivato (ieri) la adsl di alice (flat 4mb)
    non ho richiesto il modem per evitare spese di affitto inutili...

ora mi chiedo...
    io ho 2 modem/router (una netgear e un aethra starbidge) come li posso configurare per farli funzionare con alice adsl?
    intendo valori tipo
    pppoe, vci, etc...

se sono gli stessi di libero dovrebeb gia essere tutto ok in quanto usavo questi modem con libero, altrimenti mi indicate alcuni valori?
    Grazie mille
    dici cosi perchè avevi libero ? ti capisco molto bene ed hai fatto bene a passare ad alice

Ho avuto libero, poi fastweb, poi riprovato libero e ora alice..

anche alice non va... non si riesce a connettere... ho gia chiamato l'assistenza e iniziamo per l'ennesima volta con un guasto aperto...
    i valori di connessione per una 4mega sono 800down e 320up...
    mica e normale..
    inoltre non si connette...

altra tragedia iniziale.. sti servizi sono tutti uguali... se entro 10 gg non va mi attecchero' per la 3 za volta di fila al diritto di recesso..
    non ho speranze se non il 56k

Permessi di invio