Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
  1. #1

    Nuuuu, e adesso gli adepti di scientologi come la prenderanno???

    Katie Holmes fugge di casa, troppe critiche da Tom Cruise

    LOS ANGELES - Katie Holmes ha lasciato il marito ed è scappata via insieme alla piccola Suri. Stanca delle critiche continue del marito Tom Cruise, la giovane mamma avrebbe abbandonato il tetto coniugale. Lo rivela il settimanale "Life & Style", spiegando nel servizio di copertina che la Holmes è fuggita 12 giorni fa dalla casa di Beverly Hills. Era in lacrime, e portava con sé la bimba avuta con l'attore, che presto compirà un anno.

    "Se n'è andata di casa, voleva prendere le distanze da Tom perché aveva la sensazione di vivere in una pentola a pressione e non ce la faceva più", ha rivelato una persona vicina alla coppia citata dalla rivista americana. Due settimane fa la Us Weekly aveva scritto che la Holmes, negli ultimi tempi spesso vista in compagnia di Victoria Beckham, era stufa del perfezionismo del marito e del fatto che Cruise la criticasse spesso per l'espressione spenta e poco felice che sfoggiava in pubblico.

    Katie Holmes, 28 anni, da quando ha cominciato la relazione con Tom Cruise - di cui è diventata la terza moglie lo scorso novembre nel castello di Bracciano, vicino Roma - ha dovuto sottostare alle vessazioni di fotografi e giornalisti. Qualche settimana fa, perfino il Wall Street Journal ha dedicato un po' del suo spazio alla sposina bella e disoccupata. "Gli studios - ha rivelato - sono intimoriti dalla sua invandenza sui tabloid. E anche dalle sue aspettative, legate all'essere diventata la signora Cruise. Del resto anche star di levatura maggiore, come Meg Ryan e Demi Moore, hanno dovuto passare momenti del genere".
    Un po' di sana novella 2000 non può mancare, soprattutto se si parla di un'icona come Tommaso Crociera, che ora che sta diventando Ron II si trova senza moglie


    ps: mi dite chi sono le mogli di Tom Cruise? La Holmes, la Kidman e???? Non mi pare si fosse sposato con Penelope Cruz, o sbaglio?
    …• Quello che facciamo in vita riecheggia per l'eternità •…

    …• Claudio Re - Coach Trainer •…

    …• Io sono Ciuck •…

  2. #2
    Moderatrice di HTML 5 e Kickstarter L'avatar di electric_g
    Registrato dal
    Jan 2002
    residenza
    Vancouver, BC
    Messaggi
    176
    Nope.

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di Uanne
    Registrato dal
    Nov 2001
    Messaggi
    483
    ecco, la solita donna capricciosetta che alle prime difficoltà abbandona il tetto coniugale per avventurarsi in chissà quale guaio. Cruise è già arrivato a 3 mogli e deve ancora compiere la cinquantina, vedremo chi sarà la prossima principessina sul pisello
    A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica

  4. #4
    Si sposa nel maggio 1987 con l'attrice Mimi Rogers per poi divorziare l'anno dopo.
    Ha matrimoni duraturi alle spalle, eh?
    …• Quello che facciamo in vita riecheggia per l'eternità •…

    …• Claudio Re - Coach Trainer •…

    …• Io sono Ciuck •…

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di Cholo
    Registrato dal
    Aug 2002
    Messaggi
    680
    Stanca delle critiche continue del marito Tom Cruise, la giovane mamma avrebbe abbandonato il tetto coniugale.

    -"Senti tesoro, tutto quello che dovevi fare l'hai fatto? Il gas l'hai chiuso? La chiavetta l'hai portata in posizione orizzontale? Le persiane le hai sprangate? La sacca dei documenti l'hai presa?"

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di Uanne
    Registrato dal
    Nov 2001
    Messaggi
    483


    tu mi ami? E allora lo vedi che la cosa è reciproca? troppo forte
    A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica

  7. #7
    :quote:
    …• Quello che facciamo in vita riecheggia per l'eternità •…

    …• Claudio Re - Coach Trainer •…

    …• Io sono Ciuck •…

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di @rgo1
    Registrato dal
    Nov 2005
    Messaggi
    233
    mah secondo me l'obiettivo prematrimoniale era lasciarlo prima di 5 anni di matrimonio comunque...

    http://news.softpedia.com/news/Katie...up-11666.shtml
    "Chi se ne frega, disse il mago alla strega, ora vado nel bosco e mi faccio una s...passeggiata."
    ------------------------
    Antipatichi!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.