Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Messaggio Di Dll In Apertura Pc, Arghhh!!!

Salve a tutti.

Da qualche giorno, ogni volta che apro il mio PC con Windows XP, trovo qs. msg:

"La DLL user32.dll del sistema è stata rilocata in memoria. L'applicazione non sarà eseguita correttamente. La DLL C:\WINDOWS\system32\HHCTRL.OCX è stata rilocata poiche' occupava uno spazio di indirizzamento riservato a una delle DLL del sistema di Windows. Contattare il fornitore della DLL per ottenere una nuova DLL."

Non ho idea che cosa lo abbia generato; posso solo dirvi che le ultime "mie mosse" prima di ricevere qs. msg. sono state: mi è scaduta una versione di prova di CuteFTP Pro8 e ho successivamente installato FileZilla.

Chi mi aiuta a fare la magia di vedere sparire 'sto messaggio???

Grazie a tutti e FELICE PASQUA!!!

Utente di HTML.it L'avatar di nicola75ss

Re: Messaggio Di Dll In Apertura Pc, Arghhh!!!

Originariamente inviato da Asaliah
    Salve a tutti.

Da qualche giorno, ogni volta che apro il mio PC con Windows XP, trovo qs. msg:

"La DLL user32.dll del sistema è stata rilocata in memoria. L'applicazione non sarà eseguita correttamente. La DLL C:\WINDOWS\system32\HHCTRL.OCX è stata rilocata poiche' occupava uno spazio di indirizzamento riservato a una delle DLL del sistema di Windows. Contattare il fornitore della DLL per ottenere una nuova DLL."

Non ho idea che cosa lo abbia generato; posso solo dirvi che le ultime "mie mosse" prima di ricevere qs. msg. sono state: mi è scaduta una versione di prova di CuteFTP Pro8 e ho successivamente installato FileZilla.

Chi mi aiuta a fare la magia di vedere sparire 'sto messaggio???

Grazie a tutti e FELICE PASQUA!!!

basta con questo errore.usate la ricerca.

http://forum.html.it/forum/search.ph...by=&sortorder=

buona pasqua anche a te.

DAI...

Non sbattere piu' la zucca! :-))

Vado a vedere!

Grazie anticipate!

CIAO!!!

Permessi di invio