Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: IPOD autoradio

Utente bannato

IPOD autoradio

Non so se avete notato il bannerone presente in codesto sito, in queste settimane

Pubblicizza un'aturadio kenwood con predisposizione per l'ipod

Io conosco solo i prodotti dension, e stavo pensando all'Ice Link per collegare il tutto e lanciare dal finestrino tutta quella miriade di CD, purtroppo ho un'autoradio talmente sfigata che non ha nessun tipo di entrata, ne per un caricatore, ne una normalissima RCA.

Ma la cosa importante è questa.

ICE LINK, con l'attacco per il cavo antenna costa 99,00 €, la famosa kenwood pubblicizzata in questi giorni da html.it costa intorno ai 170,00 €
    Apparte che non c'è veramente confronto, perchè se ci pensate kenwood ti da un'autoradio predisposta, non so se abbia i comandi direttamente da plancia, e non sono riuscito a verificare però la cosa mi attira parecchio, non sono bruscolini ma sicuramente spendere 99 euro per un cavo e spenderne 170 per un'autoradio completa, con indubbiamente un livello qualitativo migliore del suddetto ice link non mi sembra malaccio.

Voi cosa ne pensate, avete trovato soluzioni alternative?

Utente di HTML.it L'avatar di longline
    Il link non l'ho visto, e quindi non saprei di quale modello parlasse la pubblicità, ma posso dirti che Kenwood è stata una delle primissime aziende a credere nell'MP3 in auto e quindi vanta un'esperienza notevole.

In questa pagina puoi vedere come funziona l'interfaccia Kenwood tra autoradio e iPod. Secondo me a livello di qualità sonora e di controllo della musica non c'è confronto tra le due soluzioni: amplificazione del segnale lineout (senza modulazione FM) e controllo dell'iPod via autoradio. La scelta mi pare ovvia!

Le alternative sono quelle più generiche: esistono autoradio (anche a prezzi intermedi a quelli che hai postato) che possono riprodurre gli MP3 su memorie USB. Ovviamente non possono usufruire delle funzioni particolari di ogni lettore. Per chi non ha iPod è ininfulente, anzi, collegando l'iPod via USB puoi ascoltare solo le canzoni caricate non con iTunes, perchè sono criptate, mentre le canzoni caricate come drive USB non puoi ascoltarle sull'iPod... Non so se mi sono spiegato bene Comunque se hai iPod, prendi un'autoradio appositamente predisposta, ti godrai sull'autoradio le funzioni e le tue playlist.

Utente bannato
    Originariamente inviato da longline
    : Comunque se hai iPod, prendi un'autoradio appositamente predisposta, ti godrai sull'autoradio le funzioni e le tue playlist.
    si ma in questo caso dovrei comprare un'autoradio kenwood con predisposizione per cd charger e il connettore, che comunque costa meno dell'ice link

Utente di HTML.it L'avatar di longline
    È vero, ma la differenza di prezzo corrisponde alla differenza di qualità tra le due soluzioni...

Permessi di invio