Ciao ragazzi.
Dovrei realizzare un semplice pagina simile a quei carrelli online di e-commerce dove l'utente fa una ricerca sul db, sceglie l'articolo e infine va alla cassa.
Per quanto riguarda il db articoli e le ricerche è già tutto pronto.
Vorrei qualche consiglio su come strutturare la tabella temporanea degli articoli che l'utente ha scelto.
Prima cosa: mi conviene utilizzare un tabella temporanea ordine per ordine?
Di solito come vengono gestite queste cose?
A me interesserebbe che l'utente possa aggiungere/rimuovere articoli dal suo carrello e, una volta confermato l'ordine, possa rimanere una traccia di ciò che è stato evaso.
Ovviamente ho vari utenti connessi al sito, quindi è facile che contemporaneamente ci siano più carrelli aperti.
Ho provato a cercare sul sito ma non ho trovato molto.. mi accontento anche di qualche guida o link dove studiare un attimo il flusso di lavoro che generalmente si usa in questi casi.
Qualcuno mi può aiutare? Grazie ciao.