Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Tempi Moderni?

  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di @rgo1
    Registrato dal
    Nov 2005
    Messaggi
    233

    Tempi Moderni?

    Stasera c'è quel programma con la Irene Pivetti, si parlerà di quanto costa in Italia mantenere un figlio fino all'indipendenza economica.

    Cifra stimata: 250.000eu a figlio

    io ne ho 2, e non credo vedrò mai 500.000eu in tutta la mia vita....
    "Chi se ne frega, disse il mago alla strega, ora vado nel bosco e mi faccio una s...passeggiata."
    ------------------------
    Antipatichi!

  2. #2

    Re: Tempi Moderni?

    Originariamente inviato da @rgo1
    Stasera c'è quel programma con la Irene Pivetti, si parlerà di quanto costa in Italia mantenere un figlio fino all'indipendenza economica.

    Cifra stimata: 250.000eu a figlio

    io ne ho 2, e non credo vedrò mai 500.000eu in tutta la mia vita....
    Parlavano del figlio della Pivetti evidentemente...
    a 18 anni glielo dovrà comprare il Cayenne per andare in università, no?

  3. #3
    Utente bannato L'avatar di Stainboy
    Registrato dal
    Dec 2006
    Messaggi
    614
    eh direi che in America anche di più a figlio a volte.. prendi quelli che vivono a Bel Air, spenderanno suppergiù qualche milione di dollari a figlio

  4. #4

    Re: Tempi Moderni?

    Originariamente inviato da @rgo1
    si parlerà di quanto costa in Italia mantenere un figlio fino all'indipendenza economica.
    Beh.. in effetti... dividi i 250mila in 50 anni e i conti forse tornano...

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di @rgo1
    Registrato dal
    Nov 2005
    Messaggi
    233
    @galz: 5000eu all'anno a figlio?

    ma nemmeno 50 anni di fancazzismo giustificherebbero una cifra così.

    e ipotizzando un più realistico 35anni (che sono cmq tantissimi!!!!) superiamo i 7000annui.

    è anche vero che a casa mia se non lavori quel che non è indispensabile non entra....

    e per indispensabile intendesi mangiare, dormire, rimpiazzare vestiti e scarpe rotte (non di marca), i capelli se li tagliano col tagliacapelli, tasse scuola pubblica, materiale scolastico primo prezzo, roba "basic" insomma...

    un domani ci saranno di sicuro università, auto, benzina, extra, ma se li dovranno pagare di tasca loro...

    c'è ancora qcuno che lo fa vero?

    io ho cominciato a lavorare in nero d'estate in seconda media e in regola a 18 anni...
    "Chi se ne frega, disse il mago alla strega, ora vado nel bosco e mi faccio una s...passeggiata."
    ------------------------
    Antipatichi!

  6. #6
    Moderatore emerito L'avatar di agiaco
    Registrato dal
    Jul 2003
    Messaggi
    613
    Originariamente inviato da @rgo1
    @galz: 5000eu all'anno a figlio?

    ma nemmeno 50 anni di fancazzismo giustificherebbero una cifra così.

    e ipotizzando un più realistico 35anni (che sono cmq tantissimi!!!!) superiamo i 7000annui.

    è anche vero che a casa mia se non lavori quel che non è indispensabile non entra....

    e per indispensabile intendesi mangiare, dormire, rimpiazzare vestiti e scarpe rotte (non di marca), i capelli se li tagliano col tagliacapelli, tasse scuola pubblica, materiale scolastico primo prezzo, roba "basic" insomma...

    un domani ci saranno di sicuro università, auto, benzina, extra, ma se li dovranno pagare di tasca loro...

    c'è ancora qcuno che lo fa vero?

    io ho cominciato a lavorare in nero d'estate in seconda media e in regola a 18 anni...
    LOL ma come avevi tempo?
    Non eri tu che a 14 anni strombacchiavi nella Renault 4?
    NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.