Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 27
  1. #1

    Cerco duetto - Aiutatemi

    Ciao a tutti!!!

    Sto cercando una canzone, un duetto, da cantare con una mia amica. Non ho particolari esigenze. Basta che non sia praticamente impossibile da eseguire... Come genere, mi piacciono un po' tutti, ma preferisco una cosa che si mantenga sullo stile di cantanti come Anastacia ( :rollo: ovvio), Celine Dion, Whitney Houston, Mariah Carey, Shakira, ... insomma, voci potenti. Anche Aretha Franklin non mi dispiace. So che sono tutte cantanti molto difficili da imitare, quindi se avete anche qualcosa di più facile non ci sputo sopra!
    Il top sarebbe un pezzo improntato quasi sul gospel... ma non si può avere tutto!
    Italiana, Inglese,... mi va bene tutto (ecco, magari non in ostrogoto antico)!

    Fatemi sapere!!!
    Ciaoooo
    Earn money for searching the internet:
    Homepages Friends

  2. #2
    non credo esista un ostrogoto moderno

  3. #3
    chain of fool aretha franklin? l'ho vista cantare in duo, non veniva niente male

  4. #4
    Originariamente inviato da chemako
    chain of fool aretha franklin? l'ho vista cantare in duo, non veniva niente male
    Ma si trova un esempio su internet (su youtube)? Perché sarebbe bello avere già qualcosa di già fatto su cui lavorare!
    Earn money for searching the internet:
    Homepages Friends

  5. #5
    non credo, era un gruppo di mio fratello

  6. #6
    Originariamente inviato da chemako
    non credo, era un gruppo di mio fratello
    Beh, intanto credo che cercherò la canzone! Grazie!

    Altre proposte (gospel? nessuno eh?)?
    Earn money for searching the internet:
    Homepages Friends

  7. #7
    potreti procurarti la colonna sonora di the commitments, li penso ci siano bei pezzi che si prestano e sul genere che più o meno dici te

  8. #8
    Cercherò... La canzone da te precedentemente consigliatami è un po' troppo ripetitiva forse... e lentuccia...
    Earn money for searching the internet:
    Homepages Friends

  9. #9
    c'era sennò una versione di you shook me all night long degli ac/dc, cantata mi pare da celine dion e anastacia, quella è bella rock, potrebbe andare

  10. #10
    Sì, è un live al DIVAS LAS VEGAS del 2002 mi pare... Non so... Forse è troppo rock... E poi il testo...
    Earn money for searching the internet:
    Homepages Friends

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.